Bracciali Hermès uomo e donna, gli accessori da sogno [FOTO]

Bracciali Hermès uomo e donna, gli accessori da sogno [FOTO]

I bracciali di Hermès per uomo e donna, i modelli icona della griffe da quelli più lussuosi e tradizionali a quelli più creativi e fantasiosi, gioielli che sono diventati un cult

da in Accessori, Accessori donna, Accessori uomo, Bracciali di lusso, Bracciali uomo, Gioielli, Gioielli da uomo
Ultimo aggiornamento:

    Bracciali Hermès uomo e donna – Gioielli dallo stile impeccabile, i bracciali Hermès per uomo e donna sono dei must have per tutti coloro che amano i dettagli preziosi. La maison ha disegnato molte linee di gioielli che partono dai modelli più tradizionali sia per le forme che per i materiali, arrivando a creazioni più fantasiose grazie all’unione di materie prime diverse tra loro. La storia e lo stile della griffe rivivono nei bracciali anche grazie ai dettagli che richiamano le creazioni più iconiche, il tutto condito con l’eleganza che da sempre contraddistingue la storia di Hermès.

    Tra gli accessori che hanno reso il marchio famoso in tutto il mondo non c’è solo il carrè: se è vero che il foulard di Hermès incarna gran parte dello stile della griffe, anche i bracciali hanno saputo imporsi come gioielli iconici.

    Tra le tante linee proposte, la più chic è sicuramente quella in oro, come nel bracciale Kelly, dallo stesso nome della borsa simbolo della maison di cui si riprende la chiusura, in oro rosa e diamanti. Il Collier de Chien, dalle forme rigide in oro bianco e i bracciali in maglie sottili come il Ronde Vulcain e il Farandole o Chaîne d’Ancre Passerelle, bracciale in oro rosa e cordoncino in seta regolabile: per chi ama i dettagli preziosi i modelli della collezione in oro di Hermès sono perfetti da indossare in ogni occasione.

    Tanti i modelli proposti anche nella linea in argento: particolare il modello Galop che riprende nella fibbia di chiusura la silhouette del cavallo, tema caro alla maison. Anche in questo caso si possono scegliere modelli diversi, da quelli rigidi con intarsi e decorazioni, a quelli più lineari.

    Il classico accessorio da uomo Hermès è la cravatta, ma anche nelle linee di gioielli la maison ha ideato collezioni declinate al maschile con bracciali in pelle, nella versione rock con borchie o più chic con fermaglio in palladio.

    In realtà, i bracciali in pelle si possono considerare unisex e possono essere indossati da uomo e da donna.

    Non solo oro e argento: Hermès ha reso preziosi anche materiali diversi come lo smalto realizzando gioielli dal design contemporaneo e di grande impatto. Un’altra icona della maison sono infatti i bracciali in smalto chiusi dalla H di Hermès, disponibili in tinta unita di diversi colori o con motivi: corno e lacca invece per i modelli più glam, bracciali tondi oversize da indossare per dare un tocco di colore al vostro look. Date un occhio alla gallery e scegliete il bracciale Hermès che vi piace di più.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaAccessori uomoBracciali di lussoBracciali uomoGioielliGioielli da uomo Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI