Bracciali Pandora, creatività e fantasia per gioielli unici [FOTO]

Bracciali Pandora, creatività e fantasia per gioielli unici [FOTO]

Creatività e fantasia per i bracciali Pandora, un must per la maison che propone oltre 600 charms e modelli in vari materiali per creare gioielli unici e personalizzati, adatti in ogni occasione

da in Bracciali di lusso, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Un gioiello unico, dove la creatività incontra la fantasia: i bracciali Pandora hanno fatto della personalizzazione il loro punto di forza, conquistando sempre più consensi tra gli amanti dei gioielli. È infatti la combinazione tra i bracciali e gli oltre 600 charms a renderli unici: si parte da una base che si può arricchire con charm di materiali e forme diverse. Gli stessi bracciali sono tra loro diversi, da quelli più basici in tessuto o pelle a quelli in oro e argento. Quello che li rende speciali è solo la fantasia: gli stessi charms possono essere adattati a bracciali diversi per creare gioielli nuovi ogni giorno, da abbinare al look o a un’occasione speciale.

    La filosofia dei gioielli Pandora è quella di dare libero sfogo alla fantasia di chi poi porterà il gioiello: oltre alle creazioni della maison, c’è infatti la possibilità di creare non solo bracciali ma anche collane su misura.

    Di certo sono i bracciali i gioielli Pandora più famosi e desiderati. Si parte da modelli di base, in pelle, tessuto, oro o argento, a un giro o a giro doppio. Per chi ama la pelle la scelta va da modelli più classici dal colore marrone o nero, adatti anche per gioielli maschili, a quelli più chic in viola, bianco e rosso.

    Decorati e colorati i bracciali in tessuto che spaziano dal modello in macramè beige e argento a quello nero, rosa corallo e porpora: per chi ama la semplicità il modello in tessuto nero con quattro giri è l’ideale, anche come base per bracciali più vistosi. Le chiusure sono tutte in argento, ma ci sono bracciali in argento, argento brunito, con chiusura in oro, o il modello più lussuoso in oro 14 carati.

    Una volta scelto il bracciale tocca ai charms, piccoli e graziosi ciondoli in argento dalle forme più svariate, con cui personalizzare il vostro gioiello seguendo l’ispirazione del momento.

    La nuova collezione per la primavera 2013 si ispira al mondo delle fiabe: il principe ranocchio, con tanto di coroncina in oro, il castello incantato, la corona reale, un minuscolo libro delle favole, la tiara da principessa. Altri ciondoli richiamano il fiorire della natura con colori e forme primaverili: delicati rosa e azzurri per i charms in vetro di Murano, un piccolo annaffiatoio in argento, rosse ciliegine e fragoline.

    Visto che la primavera è anche la stagione dell’amore ecco i charms per gli sposi, con una coppia felice e il bouquet della sposa. Cagnolini, topolini, ma anche un elefantino: tanti nuovi ciondoli che vanno ad ampliare le collezioni Pandora. Oltre 600 i charms Pandora con cui personalizzare i vostri bracciali: a voi la scelta.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bracciali di lussoGioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI