Bracciali Pomellato, creazioni uniche dedicate a lei [FOTO]

Bracciali Pomellato, creazioni uniche dedicate a lei [FOTO]

Se cercate creazioni uniche, i bracciali Pomellato da donna sono la scelta perfetta. In oro o argento, impreziositi con diamanti e altre gemme, hanno un fascino senza tempo!

da in Alta gioielleria, Bracciali di lusso, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    I bracciali Pomellato sono delle creazioni uniche dedicate a lei, gioielli di grande fascino, da indossare al polso per un’occasione speciale o semplicemente per completare il proprio look. La maison italiana esprime tutto il suo spirito originale e in linea con le tendenze del momento, proponendo una vasta gamma di preziosi. Tutti quanti, sono accomunati dalla ricerca attenta delle gemme, dai tagli speciali e dal’ensemble creativa. Questo mix di materiali di pregio e abilità orafa, si traduce in una collezione meravigliosa, tutta da scoprire!

    I bracciali da donna Pomellato mostrano uno stile distintivo apprezzato sia in Italia che all’estero, dove l’azienda si è imposta ormai da anni nel settore della gioielleria di lusso. Sensualità e fascino mediterraneo, una coppia di valori perseguiti fortemente dalla maison, sono interpretati da Salma Hayek, nuovo volto della campagna del brand, scelta per comunicare l’immagine di una donna forte e incisiva. E’ a questi ideali che si ispira l’intero catalogo di gioielli. In particolare, riconosciamo cinque mini collection, ciascuna caratterizzata da una stile distintivo.

    La linea Arabesque si compone di bracciali in oro rosa con design a catena. L’aspetto è audace e grintoso grazie ai piccoli trafori di ispirazione floreale. Finish matt e lucido si mescolano per creare un accostamento favoloso. Le maglie maxi sono protagoniste anche di un’altra collezione, Tango, composta da modelli rigidi e non, talvolta impreziositi con diamanti e diamanti brown. Sono creazioni dalla personalità forte, pensati per tutte le donne che amano bijoux dagli innumerevoli riflessi.

    Sono perfetti pure come regalo di lusso di San Valentino da fare a lei!

    Capri è una linea molto raffinata, impreziosita con gemme di lapis azzurro, quarzo rosa, crisoprasio, onice, calcedonio e turchese. Sabbia, come rivelato dal nome, si ispira ai paesaggi costieri assolati, con la sabbia che brilla sotto il sole. Qui, i riflessi sono prodotti dai preziosi pavé di diamanti, oltre a zaffiri azzurri e verdi, diamanti grey e brown. Come per i bracciali Tiffany più belli di sempre, anche la griffe italiana sceglie di puntare su materiali meno costosi. Pomellato 67 è la linea dei bracciali in argento della maison, proposti in diverse varianti. Troviamo tipologie con maglie tonde e ovali, solo tonde, con ciondoli, con elementi a forma di corno e più rigidi, con decorazione torchon.

    Qualche informazione sui prezzi dei bracciali Pomellato? I modelli appena descritti della collezione in argento, hanno un costo di poco superiore ai 1.000 euro mentre la creazione Sabbia di cui vi abbiamo parlato, ha un valore di 28.450 euro. Sfogliate la nostra gallery per conoscerli tutti!

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaBracciali di lussoGioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI