Bracciali uomo 2016: i più esclusivi dedicati a lui [FOTO]

Bracciali uomo 2016: i più esclusivi dedicati a lui [FOTO]

Cercate bracciali uomo 2016? I modelli più eleganti e chic sono proposti da Salvini, Damiani, Tiffany, Versace e tante altre griffe prestigiose che vi presentiamo di seguito!

da in Accessori uomo, Bracciali di lusso, Bracciali uomo, Cartier, Damiani, Gioielli da uomo, Hermès, Tiffany, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Per un regalo esclusivo, i bracciali uomo 2016 rappresentano la scelta perfetta. Le creazioni dedicate a lui, si distinguono per l’animo grintoso e il design accattivante, valorizzato da un’intrigante mix fra materiali preziosi come l’oro o i diamanti, e più umili come il caucciù. Ne risultano gioielli da portare al polso con orgoglio, frutto dell’abilità dei maestri orafi artigiani, proposti in vesti coloratissime e stili molto diversi. Dai bracciali da uomo Damiani alle creazioni firmate Tiffany, vogliamo proporvi tutti i modelli più eleganti. Scopriteli insieme a noi!

    I bracciali da uomo di lusso costituiscono un segmento della produzione gioielliera che non conosce mai il tramonto. Classici e a catena oppure rigidi e innovativi, sono l’accessorio maschile immancabile per un look esclusivo. Alexander McQueen è da sempre l’interprete più autorevole dello spirito rock-glam; anche nell’ambito dei gioielli, non tradisce il suo mood, realizzando modelli in pelle a doppio giro, illuminati da charms dorati. Le creazioni by Versace seguono la stessa direttrice ma integrano, come da consuetudine, dettagli Medusa che rivelano lo stile distintivo del brand.

    L’eleganza più classica sopravvive nei bracciali da uomo Tiffany 2016. La maison sceglie modelli chic ed esclusivi, in argento a maglia curva oppure ovale e tipologie con singoli elementi o intero cinturino in pelle. In realtà, la griffe realizza anche bracciali rigidi in acciaio inossidabile e titanio, davvero molto graziosi per lui.

    Se amate il lusso, gradirete sicuramente i bracciali uomo Cartier della linea Trinity. Assemblano oro bianco, giallo e rosa negli charms centrali che illuminano il cinturino nero, oppure, come nel modello Juste un Clou, circondano il polso con una struttura tubolare in oro bianco 18 carati, elegante ed essenzale allo stesso tempo. Damiani suggerisce il tradizionale tennis, fra i gioielli più belli di sempre, in oro bianco e diamanti black, un vero must have della moda maschile! Barakà, invece, introduce versioni glam chic, frutto della collaborazione con Pininfarina. Nascono incantevoli versioni in caucciù sagomato con trattamenti in oro e blu, destinati a conquistare tutti gli uomini più esigenti! Infine, Hermès e Salvini presentano bracciali per uomo 2016 dalla silhouette originale, realizzati in argento, nel primo caso; in oro e diamanti nel secondo.

    Queste e tutte le altre proposte imperdibili le trovate nella nostra fotogallery! Non perdete l’occasione di trovare i modelli più chic di bracciali da uomo 2016!

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBracciali di lussoBracciali uomoCartierDamianiGioielli da uomoHermèsTiffanyVersace Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 12:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI