Speciale Natale

Bracciali uomo in oro, le proposte cool per il 2016 [FOTO]

Bracciali uomo in oro, le proposte cool per il 2016 [FOTO]

Fra i bracciali uomo in oro 2016 si annidano splendide proposte per completare con stile l'outfit maschile, declinate in versione minimal ed essenziale oppure più estrosa.

da in Bracciali di lusso, Bracciali uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le creazioni più cool di bracciali uomo in oro 2016 puntano sul contrasto cromatico delle maglie, per dar vita a straordinari giochi di luce. Grazie ai gioielli delle migliori maison, il look maschile acquista un fascino grintoso e allo stesso tempo chic. Le nuove collezioni di bracciali maschili, infatti, si compongono di creazioni in oro rosa, bianco e giallo, talvolta accostato ad altri materiali come la ceramica nera, oppure a gemme preziose come i diamanti e gli smeraldi. Il risultato è un design esclusivo ed accattivante, ideale per completare ogni tipo di outfit. Vediamo insieme i bracciali da uomo d’oro!

    Il bracciale da uomo in oro, possiamo dire che rappresenta veramente un must dei gioielli maschili. Si tratta di un accessorio che può essere portato con disinvoltura, sia con outfit casual sia con quelli più eleganti. Per quanto riguarda i modelli, le proposte cool del 2016 sono davvero numerose. Cominciamo innanzitutto dai bracciali uomo in oro giallo di Cartier, semplici e raffinati nelle versioni rigide della collezione Love; classici e sofisticati nella linea Chaines. Quest’ultima, in particolare, comprende collier dalle maglie delicate. Recarlo e Barakà propongono splendidi bracciali uomo in oro bianco. La prima griffe, investe sul classico tennis in diamanti, proprio come Damiani. La seconda maison, invece, da’ vita a straordinari mix materici nelle sue creazioni esclusive dedicate a lui per il 2016. Queste includono, infatti, anche ceramica nera e smeraldi.

    I pezzi della linea, spaziano da quelli più sobri e minimal fino ai gioielli massicci e vistosi.

    L’essenzialità è cifra caratterizzante anche di Tiffany che nei suoi braccialetti d’oro uomo punta sull’oro bianco 18 carati e la forma rigida. Con charms, invece, sono i modelli di Bulgari.

    Fra i bracciali d’oro maschili, non possiamo dimenticare i modelli Clous Louis Vuitton. Si tratta di gioielli che rievocano due elementi iconici della maison, ossia i chiodi e i fiori Monogram. Questi bijoux esclusivi, reinterpretano in versione essenziale, il tema dei chiodi ispirati ai bauli, trasformandosi nei gioielli perfetti da indossare ogni giorno.

    Per quanto attiene ai prezzi dei bracciali uomo in oro, questi oscillano da circa 700 euro fino a diverse migliaia di euro, nelle versioni impreziosite con diamanti.

    Quali sono i vostri bracciali d’oro per uomo preferiti? Se volete conoscere nel dettaglio tutti i modelli del 2016, date uno sguardo alla nostra gallery!

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bracciali di lussoBracciali uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI