Bracciali uomo, oro, acciaio, argento e non solo: i modelli del 2017 [FOTO]

Le collezioni di gioielli da uomo per il 2017 ci propongono bracciali in diverse forme e materiali ispirati ai trend più interessanti del momento: dai bracciali uomo in oro bianco e giallo più eleganti a quelli in argento, dai modelli in acciaio a quelli in pelle di carattere, le foto delle novità da non perdere

da , il

    I bracciali uomo 2017 in oro, acciaio e argento più belli segnano le collezioni delle maison di lusso più amate, articoli di carattere in forme classiche o più particolari abbelliti da dettagli unici e pregiati. Nelle linee di gioielli da uomo si fanno largo quest’anno bracciali in pelle e in diversi metalli anche combinati tra loro ispirati ai trend più interessanti del periodo: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Bracciali uomo in oro bianco e giallo dalle collezioni 2017

    Bracciale uomo in oro Tiffany
    Bracciale uomo in oro Tiffany and Co dalla collezione 2017

    Se cercate bracciali uomo in oro, sono soprattutto le maison più celebri nel campo dell’alta gioielleria a realizzare le versioni più eleganti. I bracciali uomo in oro giallo Tiffany and Co sono previsti nella forma più grintosa dei bangle rigidi, mentre Cartier premia la struttura a catenella più classica.

    Da non perdere i bracciali uomo in oro bianco di Hellmuth con dettagli in oro giallo 18 K, mentre Louis Vuitton firma modelli in pelle con ciondolo in oro bianco dallo stile più casual chic.

    I bracciali uomo in argento più belli

    Bracciale da uomo in argento Louis Vuitton
    Bracciale uomo in argento Louis Vuitton dalla collezione 2017

    Agli amanti dei bracciali uomo in argento si rivolge quest’anno Gucci con le sue forme eccentriche e originali: la linea di gioielli uomo Gucci premia bracciali con decorazioni a forma di testa di tigre, oltre a modelli con fantasie a fasce colorate o con il logo della griffe.

    I bracciali uomo Dodo sono stati ideati anche con pietre colorate alternate agli elementi in argento, mentre Givenchy pensa versioni a fascia in pelle con gancio iconico della maison in argento a rendere la forma più audace.

    I bracciali uomo in acciaio per il 2017 da non perdere

    Bracciale uomo in acciaio Armani
    Bracciale uomo Armani in acciaio

    A chi ama gli accessori dal mood più grintoso e moderno sono riservati i bracciali uomo Fossil in acciaio o in acciaio e pelle alternati, anche nelle vesti in stile vintage che quest’anno sono un trend imperdibile.

    I bracciali uomo Emporio Armani hanno charms e piastrine logate ad abbellire la struttura, elementi che tornano lungo i modelli Versace, Salvatore Ferragamo e Saint Laurent.

    Bracciali uomo in pelle: i must have

    Bracciale in pelle Fendi
    Bracciale uomo in pelle Fendi dalla collezione 2017

    Da non perdere i bracciali uomo in pelle dalle collezioni 2017, a cominciare dai modelli con borchie della linea Rockstud firmata Valentino con fascia unica o con fasce multiple intorno al polso.

    Tom Ford firma bracciali uomo con ancora come chiusura, ma non mancano creazioni originali nelle linee di gioielli uomo Prada, Bottega Veneta, Fendi e Alexander McQueen.

    Scoprite le immagini dei bracciali uomo più belli nella nostra fotogallery.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati