Braccialini presenta la collezione borse Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Braccialini presenta la collezione borse Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Estrosa e coloratissima, la collezione di borse Braccialini per l'Autunno-Inverno 2014-2015 si compone di proposte glam, destinate a catturare l'attenzione di tutte le fashion addicted!

da in Borse di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Braccialini dell’Autunno-Inverno 2014-2015 si compone di modelli assolutamente originali, dalle forme estrose e insolite. Il designer sceglie di osare con il catalogo della stagione fredda, proponendo handbags davvero intriganti con silhouette ispirate ai motivi animalier, tanto cari anche all’abbigliamento della stagione invernale, accanto a forme che traggono spunto da oggetti emblema del lusso. Decori e stampe multicolor completano la collezione del marchio, caratterizzando, oltre alle borse, anche portafogli e portachiavi. Scopriamo insieme tutte le proposte Braccialini.

    Una delle più attese collezioni di borse per l’Autunno-Inverno 2014-2015 era proprio la linea realizzata da Braccialini: anche quest’anno, il designer non manca di stupire le fashion addicted con motivi estrosi e stravaganti che strizzano l’occhio alle proposte audaci dello stilista Christian Louboutin per la stagione invernale. Accanto alle borse insolite vi sono anche numerosi modelli più classici, arricchiti da fantasie eleganti.

    La collezione invernale di borse Braccialini è ispirata ai temi esotici. Spiccano tra tutte le proposte dalla forma di tigre bianca con portachiavi in coordinato, insieme alle handbags dalla silhouette ispirata ad un trono, con pannello rosso centrale e decori gold laterali. Particolarmente accattivanti anche i modelli con stampe multicolor oppure con pannelli doppi in versione maculata, una fantasia particolarmente longeva che troviamo anche nei foulard più stilosi dell’Autunno-Inverno 2014-2015!

    Tra le proposte più glam della stagione fredda firmate Braccialini, le handbags in rettile con superficie degradè sui toni del viola e dell’azzurro oppure del marrone e del blu.

    Simmetrie più classiche caratterizzano le tradizionali hobo bags in pelle tinta unita rossa, nera e blu o in versione bicolor, nel binomio cromatico di malva e magenta. Per il look da giorno, il brand propone anche tote total black con superficie in pelle centrale e ali laterali in camoscio, shoulder bags in versione nera e crema con pelle decorata e, infine, shoppers con manico e tracolla removibile, disponibili in varie colorazioni. Per l’outfit da sera, Braccialini presenta tracolle eleganti in vernice nera con inserti in pelle marrone e modelli in camoscio rosso. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le borse Braccialini della stagione fredda Autunno-Inverno 2014-2015. Avete individuato quella che vi piace di più?

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di Lusso Ultimo aggiornamento: Venerdì 07/11/2014 08:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI