Brad e Angelina affittano Palazzo Mocenigo a Venezia

Brad e Angelina affittano Palazzo Mocenigo a Venezia

La coppia Pitt-Jolie pare non sia assolutamente i crisi: a quanto pare i due si sono trasferiti a Venezia con prole a seguito, dove per tre mesi occuperanno Palazzo Mocenigo

da in Angelina Jolie, Brad Pitt, Curiosità, Lifestyle, Primo Piano, Venezia
Ultimo aggiornamento:

    Brad Pitt insieme ad Angelina

    Brad Pitt insieme ad Angelina
    Chi aveva parlato di separazione o crisi, probabilmente aveva fatto i conti senza l’oste, perché Brad Pitt e Angelina Jolie non sembrano affatto due sul punto di divorziare. Proprio di recente la coppia si è trasferita a Venezia insieme alla prole dove sarà ospite per circa tre mesi.

    I due hanno fatto armi e bagagli e con figli a seguito sono arrivati a Venezia, seguiti da una sfilza di assistenti e body guards. Chissà magari potrebbe trattarsi di una seconda luna di miele o magari di un tentativo per salvaguardare la famiglia e il matrimonio: della serie, cambiare aria non guasta.

    I due non hanno affittato un appartamento e neppure una villa, la loro scelta è caduta su Palazzo Mocenigo, una sontuosa residenza che di certo non tutti possono permettersi, ma Brad e Angelina ci trascorreranno i prossimi tre mesi.

    Un Palazzo celebre, un tempo occupato dai Dogi, che offre ai nuovi inquilini una vista assolutamente spettacolare. I bimbi potranno divertirsi a giocare nel bellissimo giardino che circonda la tenuta e se il tempo non lo permette potranno rimanere in una delle sontuose camere del palazzo a guardare la TV.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieBrad PittCuriositàLifestylePrimo PianoVenezia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI