Speciale Natale

Brad Pitt è il nuovo volto per Chanel n.5

Brad Pitt è il nuovo volto per Chanel n.5

Chanel ha annunciato di aver scelto come prossimo testimonial per l'iconico Chanel n

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    brad pitt chanel

    Una svolta coraggiosa e assolutamente innovativa per Chanel. A rappresentare l’iconico profumo Chanel n.5 è stato scelto Brad Pitt, futuro marito della bellissima Angelina Jolie. L’attore, tra i più celebrati e amati del dorato mondo di Hollywood sarà così il primo volto maschile a rappresentare la fragranza, simbolo e icona del mondo femminile per eccellenza. Una scelta coraggiosa da parte della maison che ne ha dato l’annuncio sul suo profilo Twitter: “Chanel ha selezionato Brad Pitt come nuovo volto della prossima campagna pubblicitaria per Chanel n.5”.

    Nessun altro particolare è stato al momento svelato da parte della maison né da parte dell’entourage dell’attore, prossimo alle nozze con la Jolie.

    I due sono una delle coppie più glamour di Hollywood e la notizia del loro imminente matrimonio ha mandato in visibilio i media come i fan.

    Belli e bravi, i due sono molto ricercati anche per le campagne pubblicitarie di molti marchi, ma pochi hanno la possibilità di lavorare con loro.

    Per Angelina Jolie l’ultima avventura in questo campo è stata la campagna per Louis Vuitton, brand per cui l’attrice è testimonial.

    In questo caso una scelta più che indovinata: il fascino di una delle dive più ammirate del mondo del cinema, vera trend setter (basti pensare allo spacco con cui ha sfilato sul tappeto rosso agli ultimi Oscar e alle tante colleghe che poi l’hanno imitata), unita a un brand icona del mondo del lusso.

    Chanel ha però voluto rischiare: Brad Pitt sarà anche uno degli uomini più belli, fashion e amati, ma è chiamato a prestare il volto a un profumo che parla alle donne per le donne.

    Creato nel 1921 dal profumiere francese Ernest Beaux, Chanel n.

    5 è da sempre la fragranza del mondo femminile e i volti che ne hanno raccontato la storia sono stati quelli delle donne più belle e affascinanti, anche dal mondo della settima arte.

    La prima fu Marilyn Monroe, poi è stata la volta di Catherine Deneuve, Nicole Kidman e Audrey Tatou.

    La decisione di puntare su Brad Pitt potrebbe svelare, secondo alcuni, il lancio di una nuova versione al maschile.

    Per la campagna del profumo preferito da madame Coco sarebbe stata scelta Londra come location: qui in settimana dovrebbero essere scattate le prime foto che saranno poi lanciate a fine anno. Top secret, almeno per il momento, anche l’ingaggio, ma le prime voci parlano di un totale di sette cifre.

    In ogni caso sarà una campagna rivoluzionaria per la maison e darà a Brad Pitt la palma di primo uomo testimonial per Chanel n.5: vedremo come riusciranno a stupirci.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI