Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Breaking Bad: è in vendita la villa di Jesse Pinkman

Breaking Bad: è in vendita la villa di Jesse Pinkman

A quasi due anni di distanza dalla fine di Breaking Bad, la sua famosa villa è stata messa in vendita

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville d'epoca, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Se avete in mente di trasferirvi in New Mexico e siete fans della celebre serie televisiva Breaking Bad, potreste pensare di fare un investimento immobiliare nella cittadina di Albuquerque, dove è in vendita all’esorbitante cifra di 1,6 milioni di dollari (circa 1,46 milioni di euro) la casa di Jesse Pinkman, uno dei protagonisti della serie, interpretato dall’attore statunitense Aaron Paul. Set cinematografico della maggior parte delle riprese della serie tv, la villa si è da tempo trasformata in una vera e propria meta turistica, attirando ogni giorno viaggiatori da tutto il mondo, che arrivano fino ad Albuquerque per scattarsi una fotografia nella location principale di Breaking Bad.

    Strutturata su due piani nel classico stile coloniale spagnolo, la villa si trova vicino alla mitica Route 66, in un quartiere esclusivo caratterizzato da ampi viali e lunghe strade alberate. La casa è stata costruita sulla base del progetto di Leon Watson, un noto architetto molto richiesto nella zona di Albuquerque, si estende su una superficie di circa 325 metri quadrati e offre ben quattro ampie camere da letto, tra cui una suite superlusso. La villa ha il tipico aspetto delle dimore storiche e dispone di ogni comfort, di eleganti rifiniture in pietra, di raffinati particolari in ferro battuto e di pavimenti originali realizzati con legno pregiato, che dona all’ambiente profondità e ricercatezza.

    Ogni spazio della villa è parte integrante della serie: ad Albuquerque sono state girate tutte le scorse cinque stagioni di Breaking Bad e ogni stanza è legata indissolubilmente a una scena cruciale. Il salotto è lo stesso in cui Jesse Pinkman, in momenti di depressione, organizza le feste notturne a base di droga; il seminterrato è quello in cui Walter White uccide uno spacciatore; il bagno è esattamente quello in cui Jess, in un’altra scena, prova a disfarsi di un pusher.

    L’annuncio specifica che non è compresa nel prezzo la location in cui Jesse Pinkman e Walter White preparavano le sostanze stupefacenti, e dove passavano la maggior parte del loro tempo. Alicia Feil Peterson e la madre Susan Feil, le agenti immobiliari che si stanno occupando della vendita della casa, ci tengono a specificare che la villa è completamente ristrutturata e che, nonostante abbia ormai la fama di essere un laboratorio per cucinare metanfetamine, è nella realtà una dimora dallo stile ricercato e l’ambientazione perfetta per una famiglia e per crescere dei figli. Le agenti annunciano inoltre che sarà presto in vendita anche un’altra villa legata a Breaking Bad, che sarà messa sul mercato a 2,65 milioni di dollari (2,4 milioni di euro).

    Se vuoi vedere altri appartamenti di lusso in vendita nel New Mexico, clicca qui.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille d'epocaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI