Brescia: prima boutique di Haute Couture

Daniela Vezza Couture inaugura un suo spazio personale presso Areadocks, a Brescia

da , il

    Mercoledì 18 novembre, alle ore 19, presso Areadocks a Brescia, Daniela Vezza invita gli amanti della moda a conoscere il suo nuovo atelier. Durante un happy hour dedicato alla moda, la stilista presenterà le sue collezioni, apprezzate già da una clientela internazionale e che ora hanno trovato casa proprio ad Areadocks.

    Daniela Vezza Couture nasce nel 2006: la sua è alta sartoria volta alla creazione di abiti personalizzati e ricercati, nei materiali e nei dettagli. Le sue numerose collezioni, come dicevo, sono apprezzate da una clientela internazionale e ricevono l’attenzione da concept store in tutto il mondo: New York, Parigi, MonteCarlo e Roma, questa alcune delle città in cui Daniela Vezza ha portato le sue creazioni.

    Ma adesso il marchio ha una nuova casa, la sua, uno spazio presso il noto cafè e restaurant, nel cuore del lifestyle cittadino. Un luogo di relax e pausa durante il quale avrete modo di penetrare nel mondo di Daniela Vezza, creazioni di stile e ispirazione italiana.

    La designer coinvolge in prima persona la sua committenza trasformando la creazione di un abito in una vera e propria esperienza di viaggio. Il risultato quindi un abito letteralmente unico per ocasioni da ricordare a lungo.

    Daniela Vezza Couture offre collezioni ricercate per il giorno, abiti da cocktail e da sera, valorizzati grazie all’utilizzo di materiali preziosi quali il cashmere, lo chiffon, la seta e la crêpe dal taglio sartoriale, che sono arricchiti da gioielli non più considerati accessori, ma parte integrante del capo, per soddisfare le richieste più esigenti : “Sono nata a Verona – ricorda Daniela Vezza – ma mi sento cittadina del mondo. La mia passione per i viaggi è sostenuta dalla voglia di conoscere e assorbire ogni cultura. Questa passione cerco di trasferirla in ogni abito, che studio appositamente per ciascuna cliente. Il ritorno alla sartoria è un’esigenza per garantire qualità, stile e unicità. In un momento economicamente delicato come il presente, è importante avere un capo che tra dieci anni sarà ancora attuale. E non può essere che un capo fatto per te”.

    Vi ricordo l’appuntamento il 18 novembre alle ore 19 presso Areadocks a Brescia per questo prezioso spazio dedicato all’haute couture.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati