Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Brian Wilson vende casa

Brian Wilson vende casa

Il cantautore dei Beach Boys ha deciso di vendere la sua casa di Los Angeles

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Vorreste rilassarvi e godervi il vicino lago Arrowhead nella meravigliosa dimora del cantautore Brian Wilson, l’anima dei Beach Boys? Ebbene, oggi è possibile! Sì, perché prima di tornare a dedicarsi a tempo pieno all’ennesimo tour in giro per il mondo, Wilson ha deciso di vendere la sua casa di Los Angeles mettendola sul mercato al prezzo di 3.299 milioni di dollari, circa 3 milioni di euro.

    Pavimenti in parquet, caratteristici soffitti a volta e numerosi “ponti” che collegano un ambiente a un altro rendono la struttura davvero particolare, adattissima per ospitare gente e organizzare party estremamente chic, potendo contare sulla presenza del vicino lago che conferisce al tutto un’atmosfera rustica, quasi d’altri tempi, seppur con tutte le comodità dello stile moderno.

    L’agente che si occupa della compra-vendita della casa di Brian Wilson, Joseph Evans della Coldwell Banker Sky Ridge Immobiliare, ha ammesso con una punta di rimpianto che è stato davvero bello avere per quindici anni in zona il leader dei Beach Boys. E, del resto, al cantautore questa zona deve piacere davvero tanto, visto che – stando a quanto rivelato da Evans – nel corso degli ultimi anni avrebbe già comprato e venduto ben quattro case nelle vicinanze di questa. La dimora in questione, l’ultima in ordine di tempo a essere stata messa sul mercato, si estende su una superficie di 4.500 piedi quadrati (poco più di quattrocento metri quadrati) e si fregia di uno stile orientaleggiante, decisamente particolare, che vede il sistematico alternarsi di pregiatissimi legni, moquette per le camere da letto, arredi rustici e costosi pezzi d’antiquariato.

    Affacciata sul lago Arrowhead, nel cuore di una zona di villeggiatura che rappresenta una vera e propria calamita per le celebrità americane, la casa è un’oasi accogliente con pavimenti in teak, soffitti a volta con travi a vista e tanto bianco – sulle pareti e gli arredi – a renderla ancora più luminosa di quanto già non sia.

    Il lato che si affaccia sul lago è disseminato di finestre e porte-finestra che portano luce all’interno e offrono agli ospiti una vista a dir poco spettacolare. Per accedere ai piani superiori – dove si trovano quattro camere da letto, cinque bagni accessoriati e un bagno di servizio – si può utilizzare l’ampia scala in marmo oppure prendere un comodo ascensore. La casa è sul mercato già da un paio d’anni, ma ancora non è arrivato l’acquirente giusto; nel frattempo, Brian Wilson continua a usarla per le sue proiezioni che godono di un certo successo.

    Cerca altre strabilianti ville nella zona di “Lake Arrowhead”, fantastica meta di villeggiatura situata in California.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI