NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Brillanti cristalli Swarovski per la bottiglia d’acqua più esclusiva

Brillanti cristalli Swarovski per la bottiglia d’acqua più esclusiva

Nasce la bottiglia d'acqua più esclusiva, la Bling H20, tempestata da più di diecimila cristalli Swarovski , con acqua proveniente dalle montagne del Tennesse che costa 2

da in Accessori casa, Food & Drink, Primo Piano, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Bling H2O

    Come rendere esclusiva una bottiglia d’acqua? Semplice: tempestandola di brillanti cristalli Swarovski. É la speciale creazione di Bling H20 che ha trasformato una semplice bottiglia d’acqua in un vero accessorio di gran lusso, ricoprendola interamente con più di diecimila cristalli Swarovski per una cifra totale che, nella versione da 750 ml, costa 2.600 dollari. A rendere esclusiva questa bottiglia anche l’acqua contenuta, proveniente dalle Great Smoky Mountains, Tennessee, nel cuore del parco nazionale più visitato degli Stati Uniti.

    Abbiamo già parlato della bevanda analcolica più costosa al mondo, vero status symbol alla portata di pochi che possono permettersi il lusso di bottiglie più che esclusive.

    É la stessa filosofia con cui è nata Bling H20, come spiega il fondatore della società Kevin Boyd. “Non si tratta solo di vendere acqua, ma di uno stile di vita”, ha dichiarato Boyd.

    Visto che i cristalli Swarovski rendono preziosi anche cibi e bevande, la bottiglia Bling H20 viene venduta con tanto di vetrinetta e guanti bianchi, anche nella versione small a venti dollari.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaFood & DrinkPrimo PianoSwarovski
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI