Speciale Natale

Brioni, una limited edition per i 65 anni

Brioni, una limited edition per i 65 anni

Brioni annuncia il lancio di una nuova fragranza per celebrare in modo molto speciale i 65 anni di carriera del marchio, che si circonderà di amici e personaggi importanti per il lancio di Brioni previsto il 14 di questo mese a Londra

da in Beauty, Eventi, Limited Edition, Luxury Brand, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Brioni lancia una nuova fragranza per celebrare i 65 anni del marchio. Un grande evento che si terrà a Londra e al quale parteciperà Bryan Ferry. “Brioni”, è semplicemente questo il nome di questo nuovo profumo, verrà lanciato in limited edition con uno speciale tributo alla Dolce Vita.

    Un grande momento per Brioni, che celebra in maniera molto speciale, 65 anni di carriera nella moda, nel settore dell’abbigliamento più esclusivo, un marchio sinonimo di eccellenza che vanta ormai una lunga storia.

    L’evento di lancio è previsto a Londra per il 14 ottobre e vedrà la partecipazione di Andrea Perrone, Amministratore Delegato del gruppo e3 socio fondatore dell’azienda, e l’artista inglese Bryan Ferry, grande icona di stile ed eleganza, oltre che per essere il leggendario cantante rock del gruppo Roxy Music.

    L’azienda che negli anni cinquanta lanciò per la prima volta una serie di fragranze da uomo in edizione limitata, torna a istanza di molto tempo dalla storica “Good Luck” a celebrare il marchio con una nuova ed esclusiva fragranza.

    Oggi, come allora, questo profumo di casa Brioni verrà prodotto in un numero limitato di bottiglie già disponibili sul mercato per la fine di questo mese, ed esclusivamente reperibile solo ed e esclusivamente presso le boutique del marchio, e in pochissimi punti vendita multi marca.

    Eleganza, esclusività e contemporaneità, sono i caratteri principali di questa nuova fragranza che rientra perfettamente nella filosofia del marchio, “To be one of a kind”. “Il desiderio di offrire ai nostri clienti prodotti innovativi e un servizio esclusivo è oggi più forte che mai” ha detto in merito Andrea Perrone, Amministratore Delegato del Gruppo Brioni, “la fragranza che ci prestiamo a lanciare sul mercato è il risultato di un lavoro impegnativo che ha privilegiato i valori di qualità e di esclusività. Perrone ha inoltre annunciato la presenza di Brian Ferry all’evento di lancio di ottobre: “La nuova fragranza “Brioni” attrarrà sicuramente il nostro consumatore più esigente e siamo onorati che un uomo conosciuto in tutto il mondo per la sua eleganza e il suo stile abbia accettato il mio invito a celebrare insieme il lancio di “Brioni“.

    Foto profumo tratta da Sfilate

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyEventiLimited EditionLuxury BrandProfumi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI