British Airways, voli di lusso per New York

British Airways, compagnia aerea inglese lancerà molto presto dei voli di lusso estremamente interessanti, che permetteranno ai passeggeri più esigenti di viaggiare in maniera molto confortevole

da , il

    British Airways, la nota compagnia aerea inglese, lancerà a breve servizi e voli estremamente lussuosi per la linea Londra – New York, al fine di rendere più confortevole possibile il viaggio sei suoi clienti.

    La nuova iniziativa prevede due tratte al giorno da Londra a New York e da New York a Londra, a bordo degli aeromobili A318 adattati per l’occasione e per i passeggeri più esigenti in maniera molto speciale.

    Saranno disponibili soltanto 32 posti, nonostante su tali velivoli vengono generalmente imbarcati 100 passeggeri, che vi offriranno la possibilità di trasformare in letto il vostro sedile. Iniziativa probabilmente volta a far concorrenza ad altre compagnie aeree che hanno già adottato le medesime soluzioni, sistemazioni che cominciano ad avere un discreto successo. I passeggeri avranno perfino la possibilità di usufruire di collegamento ad internet durante il volo.

    Le tariffe partono più o meno da 1.901 sterline, decisamente non un volo economico ma molto confortevole.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati