Speciale Natale

British Columbia Island in vendita per 5 milioni di dollari

British Columbia Island in vendita per 5 milioni di dollari

British Columbia Island è in vendita

da in Alta Società, Case Di Lusso, Città, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Non nascondiamocelo, il sogno proibito anche delle persone più ricche è quello di regalarsi un luogo di residenza o di vacanza iper-esclusivo. E non parliamo di resort, ville o yacht, ci riferiamo direttamente ad una isola. Recentemente, lo avrete letto, la Grecia ha lanciato la proposta di mettere in vendita alcune delle sue isolette per raccogliere liquidità necessaria a migliorare la malandata situazione dei conti pubblici. Beh, quella che vi stiamo per proporre non sarà una isola delle Cicladi ma non ci sembra per niente da meno. Ci spostiamo a soli tre miglia da Vancouver, passando attraverso il canale Stuart. Scott Island è un paradiso verde in mezzo al mare che si estende per 5,25 ettari.

    La residenza principale è composta da una struttura centrale che si sviluppa su 4500 metri quadrati, il palazzo vanta cinque camere da letto, sei bagni, una grande sala ottagonale che può fungere anche da area di intrattenimento, una cucina aperta e ariosa, una grande sala da bagno, una area intrattenimento oltre ad un soggiorno separato con un camino in mattoni.

    C’è anche una depandance da 1.600 metri quadrati, indipendente, per il custode, nella quale si trovano due camere da letto e due bagni. La casa principale coi suoi avvolgenti terrazzi e le accoglienti sale interne consente un soggiorno piacevole e confortevole.

    Ovviamente l’isola offre molti divertimenti, kajak, nuoto, immersioni, pesca e ovviamente escursioni in barca. Dalla foto si può vedere bene, seppure dall’altro il piccolo attracco che è stato costruire per raggiungere l’isola.

    Questa bellissima isola, dal nome British Columbia Island, andrà sicuramente nelle mani di una persona o di una famiglia che sa quel che vuole, un piccolo pezzetto di paradiso in terra. Il prezzo è più che accettabile se si considera tutto quanto abbiamo raccontato sopra, 4,7 milioni di dollari ci sembrano un buon prezzo.

    foto tratta da luxurylaunches.com

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoCittàViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI