Britney Spears ha svenduto la villa di Thousand Oaks

La regina del pop Britney Spears ha venduto la sua enorme villa californiana per un valore inferiore a quello previsto, un immobile di 800 metri quadrati con piscina, cinque stanze da letto, sette bagni e una sala cinema

da , il

    Britney Spears ha svenduto la villa di Thousand Oaks

    La reginetta del pop, Britney Spears, ha venduto la sua casa di Thousand Oaks per comprarne una più grande. Citando il titolo di un suo album di successo si può dire “Oops, she did it again” ovvero l’ha fatto di nuovo. Infatti, non è la prima volta che la cantante cambia residenza, svendendo una villa superlusso per acquistarne un’altra. Messa in vendita a un prezzo iniziale di 9 milioni di dollari, la villa californiana è stata venduta lo scorso febbraio per 7 milioni di dollari, un valore di poco superiore ai 6,744 milioni di dollari sborsati nel 2012 per aggiudicarsela.

    La cantante, che negli ultimi tempi è ritornata in scena con il nuovo album “Glory”, dal 2015 ha riottenuto la custodia dei figli e si è trasferita in una villa a pochi passi da questa di Sherwood Lake, dal valore di 7,5 milioni di dollari.

    La villa, che si estende su un terreno di più di 5 mila ettari, si trova in California, nel prestigioso complesso privato di Sherwood Lake, circondata dalla natura e da una splendida vista sulle montagne di Santa Monica. Una vera reggia, con una superficie di circa 800 metri quadrati, che si caratterizza per lo stile mediterraneo, formata da cinque stanze da letto, sette bagni e grandi spazi interni dedicati alla convivialità o al divertimento. Molto particolare il patio esterno separato dalle ampie zone living interne da grandi vetrate, perfetto per organizzare feste in estate.

    Esternamente la casa presenta grandi giardini curati e ricchi di vegetazione lussureggiante e con una piscina in pietra dotata di giochi di acqua. La struttura, che si trova tutta su un unico piano, comprende due edifici, una sala cinema, una sala giochi, due studi e una grande sala da pranzo arredata in modo elegante con mobili moderni.

    Anche la cucina è un vero gioiello architettonico, rivestita in marmo di Carrara, con isola centrale. Le camere da letto, suddivise in matrimoniali, per i bambini e gli ospiti, posizionate in diverse ali della casa, consentono di fare vite indipendenti. In particolare, nella suite principale vi sono due grandi cabine armadio e due bagni, con rivestimenti in marmo, con all’interno oltre ai servizi, una vasca e una doccia idromassaggio. Una residenza spaziosa e luminosa, arredata in modo elegante e chic, con mobili moderni dalle tonalità chiare del bianco e del beige, dal design semplice ma ricercato.

    Vuoi vedere altre magnifiche ville in California?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati