Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Britney Spears: una splendida villa in California per l’ex ragazza prodigio del pop

Britney Spears: una splendida villa in California per l’ex ragazza prodigio del pop

La cantante Britney Spears ha comprato una nuova mega villa in California

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville d'epoca, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Solo il meglio per la regina del pop (o meglio, una delle reginette del pop, visto che i tempi in cui si pensava che potesse addirittura surclassasse Madonna per fama, vendite di dischi e longevità della carriera sono purtroppo lontani): e per garantirsi il meglio, Britney Spears ha pensato bene di comprarsi una nuova mega villa in California, vero e proprio paradiso della West Coast, dove c’è il sole tutto l’anno e l’Oceano si estende ben oltre lo sguardo.

    L’immenso edificio, dotato ovviamente di ettari ed ettari di giardino e di una splendida piscina accessoriata, si trova a Thousand Oaks, località molto rinomata della California dove hanno casa anche diversi altri vip di Hollywood, i quali amano particolarmente soggiornare in questo Stato le cui temperature sono tra le più miti di tutti gli Usa. Gli oltre venti acri di terreno che circondano la villa comprendono anche un campo da golf e un campo da tennis, entrambi a uso esclusivo della pop-star e dei suoi fortunati ospiti, mentre la raffinata e scintillante piscina a sfioro dai bordi in pregiato marmo gode di un panorama invidiabile sui campi circostanti, che domina dall’alto. L’edificio si estende su di una superficie che misura oltre mille metri quadri, che comprende più edifici, tra cui un caratteristico cottage destinato agli ospiti che desiderano maggiore intimità e riservatezza. 

    Per quanto riguarda invece gli interni, la lussuosa villa è un tripudio di marmo e di pregiati mobili in stile liberty. Molto luminoso grazie alle ampie vetrate da cui in ogni momento della giornata è possibile osservare la valle circostante e le immense tenute che digradano verso l’Oceano, l’edificio comprende grandi saloni destinati all’intrattenimento degli ospiti, una cucina degna dei migliori cuochi stellati, ben cinque camere da letto con tutti i comfort possibili e immaginabili, sette bagni, uno studio e una cantina per ospitare alcuni tra i migliori vini al mondo.

    La nuova magione di Britney Spears è arredata in maniera piuttosto sfarzosa, ma mai eccessiva: domina infatti una certa linearità ben sottolineata dai marmi e dai toni pastello, ma anche dal pregiato legno utilizzato per la cucina e lo studio, il tutto perfettamente armonizzato da un gusto eccellente che di certo appartiene a uno dei designer più in voga della California. E chissà che in questo angolo di paradiso tranquillo e appartato, anche la bionda e tormentata pop-star non ritrovi finalmente la sua pace interiore!

    La città californiana di Thousand Oaks fu nominata nel 2006, dalla rivista Money, come uno dei migliori posti in cui vivere.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille d'epocaVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/10/2015 09:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI