Brosway: un flagship store a Milano

Brosway: un flagship store a Milano

Brosway apre un monomarca a Milano e prevede già di aprirne altri due entro il prossimo anno, esattamente uno a Roma e l’altro a Forte dei Marmi

da in Boutique di lusso, Brosway, Eventi, Gioielli, Milano
Ultimo aggiornamento:

    Vanno abbastanza bene gli affari per Brosway, il marchio di gioielleria che negli ultimi mesi non solo ha registrato un incremento delle vendite e di conseguenza del fatturato, al contrario di altri marchi che al momento patiscono un po’ di più questa crisi.

    Come vi avevo vagamente accennato, è prevista nel mese di dicembre, ed esattamente è in programma per il 12, l’apertura del primo monomarca Brosway, a Milano. Il negozio si trova in piazza San Babilia e copre una superficie di 40 metri quadri, non è certamente grande ma intanto è un primo passo.

    Il nuovo punto vendita sorge su unico piano dove troverete sia le collezioni donna che uomo, comprese le linee Brosway Watches.

    Questo store rappresenta il primo passo verso nuove strategie che prevedono un’espansione del marchio con l’apertura di altri due punti vendita nel 2010, uno a Forte dei Marmi e l’altro a Roma.

    188

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoBroswayEventiGioielliMilano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI