Brunch a Milano: i migliori locali dai Navigli a Isola

Milano segue le mode ed è cosa risaputa, ma quali sono i migliori locali, dai Navigli a Isola, dove concedersi un brunch a Milano? Beh, ne abbiamo scelti per voi diversi, alcuni dei quali promettono un vero e proprio brunch a Milano di lusso, mentre altri puntano su di un ambiente familiare e caldo, tipico delle domeniche in famiglia. Quale sarà il vostro preferito?

da , il

    Brunch a Milano: i migliori locali dai Navigli a Isola

    Voglia di un brunch a Milano? Vi consigliamo i migliori locali, dai Navigli a Isola, sperando che fra questi ci sia la vostra prossima tappa. Brunch a Milano di lusso o comunque di alta qualità, serviti in location esclusive e curate nei minimi dettagli: sono queste le cose che fanno davvero la differenza per un brunch a Milano da manuale! Vediamo allora assieme quali sono alcuni dei migliori locali della città meneghina.

    Nordic Grill

    Il posto perfetto per chi ama la carne e il brunch a Milano è sicuramente il Nordic Grill, una tipica griglieria dei paesi nordici rivisitata in stile contemporaneo, che propone brunch, sia di sabato che di domenica, di sostanza e gustosissimi.

    Il Nordic Grill si trova in via Edmondo de Amicis 34.

    Piccolo Peck

    Ha solo un anno il Piccolo Peck , ma è già un punto di riferimento per gli amanti del brunch a buffet a Milano, forte anche del nome dell’azienda madre. L’aria che si respira al Piccolo Peck è molto familiare, mentre gli ambienti ricordano i caffè viennesi degli anni 30. Da non perdere un assaggio di insalata russa e di patè di carne.

    Piccolo Peck si trova in via Spadari 9.

    Sixième Bistrò

    #sixgallery #design#rough#sixiemebistrot #milanodesign

    A post shared by @lounge71 on

    Un locale arredato con grande cura dei dettagli, il Sixième Bistrò, che racchiude in sé 3 diverse entità: la galleria di design Six Gallery, il bistrot Sixième e la boutique di green design Irene. Perfetto per un brunch a Milano circondati dalla bellezza.

    Il Sixième Bistrò si trova in via Scaldasole 7.

    Erba Brusca

    It's Family Roast time! Tutte le domeniche a pranzo @erbabrusca . . . . . . . . Repost @daily.milano

    A post shared by Erba Brusca (@erbabrusca) on

    Erba Brusca è il locale ideale per chi cerca un brunch a Milano Navigli. La sua peculiarità è quello di essere un “orto con cucina”, poiché una volta entrati è facile immaginarsi nella campagna pavese tant’è evocativo il luogo. Eppure, siamo proprio a Milano.

    La cucina qui rivisita i piatti della tradizione in maniera moderna, ma senza rinunciare al gusto e alla sostanza.

    Erba Brusca è sull’Alzaia Naviglio Pavese 286

    Les Pommes

    Chi cerca un brunch a Milano Isola, potrà optare per Les Pommes. Tutti i week end è servito un ottimo brunch dalle ore 12 alle 16, disponibile in 4 diverse opzioni: “scandinavo” con salmone e bagel; “italiano” con mozzarella, formaggi ed affettati misti; “americano” con hamburger e patate; e “mediterraneo” con insalata greca e yogurt con cereali.

    Mantra Raw Vegan

    Dedicato agli amici vegani, il Mantra Raw Vegan è uno dei migliori brunch a Milano da non perdere per chi segue questo specifico stile di vita e alimentare. Lasciatevi conquistare da prelibatezze sempre fresce e genuine, come il wrap al peperone essiccato: che bontà!

    Il Mantra Raw Vegan si trova in Via Panfilo Castaldi 18.

    Le Biciclette

    Quando il brunch a Milano non era ancora di moda, a Le Biciclette già si poteva assaggiare un classico brunch americano di tutto rispetto. Così, rimanendo fedele ai suoi valori, ancora oggi questo locale è il punto di riferimento ideale per chi cerca un brunch a Milano in zona Corso Genova.

    Le Biciclette si trova in Via Giovanni Battista Torti, 2.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati