Bugatti a Dubai con tre Veyron Grand Sport dai colori inediti

Bugatti a Dubai con tre Veyron Grand Sport dai colori inediti

Bugatti debutta al Dubai International Motor Show 2011 con tre versioni della Veyron Grand Sport in colori inediti, giallo, blu e verde, tutti con un costo sopra il milione e mezzo di euro

da in Auto Di Lusso, Bugatti, Dubai, Motori di lusso, Salone auto lusso
Ultimo aggiornamento:

    Bugatti ha deciso di stupire i suoi fan con la presentazione di tre versioni in colori inediti della Veyron Grand Sport in occasione del Dubai International Motor Show 2011, in corso fino al 14 novembre. Nell’esclusiva vetrina dell’evento automobilistico, uno dei più importanti per le auto di lusso visto il numero di potenziale acquirenti, la casa automobilistica ha deciso di esporre tre delle sue 105 Grand Sport che fanno parte della produzione totale limitata a soli 150 esemplari. Giallo, blu e verde i colori scelti per attrarre sui bolidi l’attenzione del ricco pubblico dell’emirato.

    Come tutti i modelli Bugatti anche in questo caso si parla di auto molto più che costose, con prezzi mai sotto il milione di euro.

    A Dubai sarà possibile vedere la Veyron Grand Sport 16.4 Yellow-Black Carbon, in tinta bicolore sulle tonalità del giallo, il colore preferito dal fondatore della maison Ettore Bugatti, con dettagli i nero, al costo di 1,58 milioni di euro.

    Blu invece per la Veyron Grand Sport 16.4 Blue Carbon-Polished Aluminium che debutta a Dubai con una versione in alluminio spazzolato sia sulla carrozzeria sia negli interni al costo di 1,74 milioni di euro.

    Infine la Veyron Grand Sport 16.4 Green Carbo-Polished Aluminium, sorella della versione in blu con interni in verde e argento, anche lei a un costo di 1,74 milioni di euro.

    Una scelta cromatica molto particolare per i gioiellini della casa automobilistica che incontreranno il favore del pubblico dell’emirato, sempre alla ricerca di modelli esclusivi e unici.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoBugattiDubaiMotori di lussoSalone auto lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI