Bugatti da più di un milione di dollari come regalo per il calciatore Roberto Carlos

Bugatti da più di un milione di dollari come regalo per il calciatore Roberto Carlos

Regalo milionario per il calciatore Roberto Carlos che per il suo compleanno ha ricevuto dal miliardario presidente del club russo Anzhi una Bugatti Venyom da 1,25 milioni di dollari

da in Alta Società, Auto Di Lusso, Limited Edition, Motori di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    bugatti veynom roberto carlos1

    Una Bugatti Veyron da più di un milione di dollari è stato il regalo che si è visto recapitare il calciatore Roberto Carlos per il suo 38° compleanno. Il prezioso dono arriva da Suleiman Kerimov, multimilionario presidente dell’Anzhi Makhachkala, squadra russa dove milita da qualche tempo l’ex terzino di Inter e Real Madrid. Lo stesso Carlos è stato più che sorpreso quando ha visto il presidente in persona arrivare con l’auto, tra l’altro modello di lusso dal costo di 1,25 milioni di dollari, 900mila euro, che coi suoi 434,16 km/h è anche l’auto da strada più veloce del mondo.

    Tra vip e star anche le auto più costose rientrano nella categoria “regali da compleanno”, ma il giocatore brasiliano è rimasto a bocca aperta quando ha visto il regalo del suo nuovo presidente.

    Il giocatore ha dato subito disposizioni per trasportare l’auto in Brasile, a San Paolo.

    Kerimov ha una vera passione per il calcio e ha deciso di usare il suo patrimonio da 5,5 miliardi di euro, che gli vale la 118.a posizione nella lista di Forbes degli uomini più ricchi del mondo, per portare la sua squadra ai vertici del calcio russo.

    Per questo il magnate russo ha voluto spronare anche gli altri giocatori della squadra, promettendo di regalare a ognuno la stessa Bugatti Veynom se entro i prossimi quattro anni la squadra vincerà almeno un campionato russo.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAuto Di LussoLimited EditionMotori di lussoVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI