Speciale Natale

Bulgari anelli B.Zero 1, la collezione icona della maison [FOTO]

Bulgari anelli B.Zero 1, la collezione icona della maison [FOTO]

Icona della maison, gli anelli Bulgari B

da in Anelli, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Stile, fascino e alta gioielleria per gli anelli Bulgari B.Zero 1, gioielli che sono diventati una vera icona della maison. Si tratta infatti del gioiello più venduto nel mondo, simbolo della casa di alta gioielleria italiana, amata dalle donne, uomini e star di tutto il mondo. Le linee della spirale centrale che si rincorrono a cingere il dito con il doppio logo inciso della collezione li rendono immediatamente riconoscibili. Tante le declinazioni che Bulgari ha dedicato a questo anello che è stato in grado di rappresentare l’eleganza made in Italy della maison in tutto il mondo.

    Tra le case di alta gioielleria Bulgari è una delle grandi protagoniste. Le sue creazioni affascinano e conquistano per la maestria tutta italiana con cui vengono lavorati i materiali pregiati e le pietre preziose. Che siano i red carpet più famosi del mondo o le nuove collezioni, Bulgari richiama l’idea di un’eleganza senza tempo, da vere dive.

    Gli anelli B.Zero 1 incarnano la nuova era della maison. È la collezione più moderna e audace, che ha saputo guardare alle linee e al design contemporaneo, mantenendo l’allure dei grandi gioielli del passato. La collezione più di tendenza racchiude gli elementi chiave di Bulgari: la spirale centrale, una reiterpretazione del Tubogas, e le due bande laterali con il doppio logo inciso, creano un gioiello che riesce a essere informale ed elegante allo stesso tempo.

    La collezione si divide in diverse linee grazie all’uso di materiali innovativi e pregiati. Pensiamo ai modelli in marmo: la fascia centrale delle spirali è realizzata in marmi pregiati colorati.

    Poche volte un materiale così importante è diventato un gioiello unico e affascinante.

    Dal marmo alla ceramica, altro materiale che spesso entra nel mondo della gioielleria, nelle versioni bianca e nera, ma sono i modelli in oro quelli più noti e amati. Oro rosa, bianco e giallo, con diamanti incastonati sulle bande laterali o incastonati in pavè nella fascia centrale, alti con triplice spirale o più lievi, con singola fascia, anche qui semplice o ancora più preziosa con diamanti.

    Gli anelli Bulgari B.Zero 1 si caratterizzano per la loro forza espressiva che non rinuncia mai all’eleganza. I materiali preziosi e le pietre più belle come i diamanti danno leggerezza ai modelli, grazie soprattutto al design che riprende le forme del Tubogas, l’orologio dalle forme serpentine che ha segnato la storia della maison. Per chi ama i gioielli e lo stile Bulgari un gioiello icona, da avere e indossare in ogni momento.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI