Bulgari Diva, parterre di vip per la nuova collezione di alta gioielleria [FOTO]

Bulgari Diva, parterre di vip per la nuova collezione di alta gioielleria [FOTO]

Parterre di vip alla presentazione della nuova collezione d'alta gioielleria Bulgari nel corso della Paris Haute Couture: madrina d'eccezione della collezione Carla Bruni Sarkozy

da
Ultimo aggiornamento:

    Bulgari ha presentato Diva, la sua ultima collezione di alta gioielleria, nel corso della Paris Haute Couture con un grande evento e un ricco parterre di star. Cornice della serata l’hotel Potocki che ha visto attori, modelle, fotografi e grandi star celebrare la nuova collezioni di alta gioielleria Bulgari, con madrina d’eccezione Carla Bruni Sarkozy, musa della maison e volto della campagna fotografata da Terry Richardson. Diva celebra le grandi star del passato, le dive che hanno lasciato la loro impronta personale nel mondo dello stile e del costume e a cui Bulgari ha voluto rendere il suo particolare omaggio con gioielli magnificenti.

    Bulgari continua a essere un punto di riferimento per il settore dell’alta gioielleria, portando lo stile e le caratteristiche del made in Italy ad alte vette. Il legame della maison con le star è sempre stato profondo e anche oggi i gioielli Bulgari sfilano sui red carpet più importanti.

    La collezione Diva è ispirata alle grandi donne del cinema che sono diventate vere icone di stile e con cui Bulgari stessa ha sempre avuto un legame particolare. Ava Gardner, Elizabeth Taylor o le nostre Sophia Loren e Gina Lollobrigida, che di recente ha messo all’asta la sua collezione di gioielli Bulgari.

    Come nel passato, anche la nuova collezione Diva diventa magnificente, con gioielli di grande bellezza grazie alla combinazione delle più rare gemme colorate, marchio di fabbrica del celebre gioielliere italiano.

    Collane e collier risplendono nei colori delle pietre preziose, come la collana in platino con 26 diamanti taglio brillante e 9 smeraldi tondi o lo splendido collier in oro rosa che sorregge una vera cascata di gemme colorate. Il design è quasi decadente e richiama nelle forme la moda e lo stile degli Anni Cinquanta e Sessanta, il glamour delle dive e la bellezza dei gioielli Bulgari che già allora sfilavano sui tappeti rossi.

    L’evento parigino è stato anticipato di qualche giorno da un party riversatissimo a Portofino, dove gli ospiti e i vip hanno potuto ammirare le creazioni Bulgari. A Parigi la presentazione ha visto un vero e proprio parterre di vip, a iniziare da Carla Bruni Sarkozy che per l’occasione ha indossato una splendida collana della collezione Diva.

    Bulgari si distingue per la magnificenza della sua haute joaillerie e per la sua italianità di stile e manifattura. Abbiamo potenzialità enormi per poter crescere e questa collezione lo dimostra”, ha spiegato Christophe Babin, numero uno della maison. Come dargli torto?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI