Bulgari, gli hotel più lussuosi

Bulgari, gli hotel più lussuosi

bulgari hotel cover

Bulgari è fin dalla sua nascita sinonimo di lusso e stile. Dalla storica boutique di via Condotti a Roma il marchio ha impresso la sua firma nel mondo dei gioielli e a oggi vanta più di 360 negozi in tutto il globo. Non solo gioielli per Bulgari che dagli anni Novanta si è aperta al settore dell’alta orologeria, della cosmesi e dei profumi, fino alle collezioni di accessori e occhiali. Last but not least la catena di hotel&resort che ha lanciato la maison anche nel settore del turismo di lusso. Le strutture sono un vero esempio dello stile di Bulgari, studiate in ogni dettaglio per garantire soggiorni da favola.

Bulgari Hotel&Resort Milano

bulgari milano

Tra via Montenapoleone, via della Spiga, il Teatro della Scala e l’Accademia di Brera Milano ospita il Bulgari Hotel&Resort. Cinque stelle che ben identificano lo splendore dell’hotel, immerso in un giardino privato di 4.000 mq che conta 58 camere tra cui 11 suite. Ogni dettaglio degli ambienti comuni e delle camere recano il marchio Bulgari nella scelta dei materiali più pregiati che donano un’atmosfera unica. Servizi di altissima classe per tutti gli ospiti come visite private in ville e musei a Milano e al lago di Como in limousine, anche se nella città della moda non si può rinunciare al personal shopper, dopo essere rilassati nella spa e aver gustato le bontà firmate dallo chef del ristorante.

Bulgari Hotel&Resort Bali

bulgari hotel bali

In una delle mete esotiche più rinomate al mondo Bulgari ha aperto il suo hotel&resort a Bali. La bellezza della natura e la raffinatezza di Bulgari si sono uniti per creare un luogo di relax unico al mondo dove farsi coccolare nella spa, lasciarsi andare allo shopping nella boutique della maison, ma soprattutto di godersi il meglio di un hotel a cinque stelle in totale privacy. L’hotel conta 58 stanze, con varie opzioni, con ville singole con una o due stanze da letto, anche se il top è la Bulgari Villa. Accesso privato e una villa di 1.300 mq con due camere dal letto, salone con angolo bar, sala da pranzo e saletta per il cinema, cucina e cabina per trattamenti, oltre a una piscina da 20 metri intorno a cui si snoda un pergolato di fiori: un paradiso tropicale firmato Bulgari.

Bulgari Tokyo Restaurants

bulgari restaurants tokyo

Bulgari sbarca a Tokyo con i Bulgari Tokyo Restaurants, un luogo che nasce dalla combinazione della filosofia orientale con lo stile occidentale della maison. Sono due in realtà i locali di Bulgari, il ristorante a Ginza e il caffè a Omotesando. Gestiti da Bulgari Hotels & Resorts, i due locali riprendono lo stile dell’hotel di Milano e il lusso del resort di Bali con un tocco unico. A cura dell’architetto Antonio Citterio, il ristorante è un ambiente raffinato e al contempo informale, impreziosito dalla posateria e dai candelabri in argento massiccio Bulgari, come il caffè dove la cucina italiana è la protagonista principale in un’oasi di pace e relax nel cuore frenetico della capitale giapponese.

Bulgari Hotel London 2012

bulgari hotel london

Il prossimo indirizzo firmato Bulgari aprirà il prossimo anno a Londra in occasione delle Olimpiadi del 2012. Nella zona limitrofa di Hyde Park il nuovo hotel sarà un cinque stelle con tutti i comfort dalla spa al centro fitness di 2.000 mq con cinema privato. La struttura conterà 85 camere dotati di ogni lusso targato Bulgari e per rendere lo stesso stile degli altri hotel il design è curato da Antonio Citterio, lo stesso architetto che si è occupato dei locali di Tokyo. Cuore della struttura sarà la spa, ma a conquistare il cuore degli inglesi sarà il lusso e lo stile della maison.

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:
A Dubai il primo hotel per animali domestici a sette stelle “Urban Tails Pet Resort”
Maschera in oro a 24 carati per il Gold Facial Treatment al Four Season di Firenze
A Miami il progetto di un nuovo mega resort di lusso da 3 miliardi di dollari

903

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 30/09/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento