Bulgari Hotel Londra, il nuovo indirizzo della maison a due passi dal Tamigi

Bulgari Hotel Londra, il nuovo indirizzo della maison a due passi dal Tamigi

Ha aperto i battenti a Londra il nuovo Bulgari Hotel & Residences, la struttura di lusso del gruppo che si unisce agli altri indirizzi di lusso della maison aperti nel mondo

da in Bulgari, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Londra
Ultimo aggiornamento:

    Bulgari London hotel

    Il Bulgari Hotel & Residences di Londra ha aperto ufficialmente i battenti. L’ultimo nato in casa Bulgari sorge nell’esclusivo quartiere di Knightsbridge e con le sue 85 camere e suite promette di offrire lusso e comfort nello stile della maison, grazie ad arredi esclusivi e spazi studiati nei minimi dettagli. Il nuovo hotel della maison si caratterizza anche per la sua attenzione all’aspetto ecologico rispodendo a tutti i requisiti di massima sostenibilità ambientale grazie alle migliori tecniche in architettura sostenibile stabilite dal BREEAM, il più importante metodo di valutazione ambientale degli edifici.

    L’hotel di Londra apre in tempo per i prossimi grandi eventi che la capitale inglese si trova a ospitare a iniziare dalle prossime Olimpiadi.

    Il fascino di Bulgari è noto ai frequentatori degli altri hotel che il gruppo ha aperto nel mondo che uniscono lo stile della maison e il meglio della cultura dell’ospitalità, studiando il modo per rendere davvero speciale il soggiorno in un Bulgari Hotel.

    Per il nuovo indirizzo di Londra si è voluto mantenere gli altissimi standard senza per questo rinunciare alle novità in fatto di architettura eco-sostenibile. Tra le altre cose qui è stata realizzata una “green roof” con nidi per uccelli e pipistrelli (entrambi utili per combattere le fastidiose zanzare e i moscerini).

    Sono inoltre stati sponsorizzati punti di ricarica per le auto elettriche nei pressi dell’hotel e l’edificio ospita un sistema integrato di energia geotermica, sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

    Tutto senza scendere a compromessi con la qualità sia negli arredi e nelle camere sia nei servizi offerti come il ristorante, curato dallo chef Robbie Pepin e ispirato al meglio della cucina italiana. Ambiente eco-chic anche a Londra per Bulgari Hotel.

    7 gennaio 2012 – Bulgari Hotel a Londra, l’apertura è prevista ad aprile
    Tutto è pronto a Londra per l’apertura del Bulgari Hotel che aprirà i battenti ad aprile, in tempo per i grandi eventi che si terranno nella capitale inglese come le Olimpiadi e i festeggiamenti per il Giubileo della Regina Elisabetta II. Il nuovo indirizzo della maison di lusso offrirà 85 camere e suite e sarà situato nell’esclusivo quartiere di Knightsbridge.

    Tante le offerte per i clienti tra la piscina coperta, la spa e il fitness center, ma al settimo piano della struttura ci saranno anche residenze private, in vendita tramite Christie’s International.

    La struttura di Londra si unisce così alle altre aperte dal gruppo nel mondo, tra Milano, Bali e Tokyo. Fremono i preparativi per quello che sarà uno degli indirizzi di lusso più ambiti della città inglese.

    Spazi studiati nei minimi dettagli e lo stile Bulgari in ogni particolare delle 85 camere e suite. Il progetto è stato curato da Antonio Citterio, lo stesso architetto che si è occupato dei locali di Tokyo della maison.

    Per Londra sarà così un nuovo indirizzo dedicato al lusso e al benessere dove gli ospiti potranno godersi il soggiorno immersi nel fascino della griffe. Oltre alla piscina, alla spa e al centro fitness la struttura avrà anche una grande sala da ballo per eventi e ricevimenti e un cinema privato.

    Dettaglio importante gli appartamenti siti all’attico del settimo piano che saranno messi in vendita ai privati: un modo di vivere la capitale inglese in puro stile Bulgari.

    624

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BulgariHotel 5 StelleHotel Di LussoLondra
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI