NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bulgari: nuovo progetto residenziale a Bali

Bulgari: nuovo progetto residenziale a Bali

Un grande progetto residenziale per il Gruppo Bulgari, che a distanza di non molto tempo dall’apertura del’Hotel Bulgari e Milano e del Resort a Bali, torna in questa splendida isola indonesiana con un nuovo progetto

da in Bulgari, Immobili Di Lusso, Resort di lusso, Bali
Ultimo aggiornamento:

    Tanti progetti per Bulgari, uno dei luxury brand più amati, il quale si avventura in un nuovo progetto residenziale che riguarda l’isola indonesiana di Bali.

    Non è cosa nuova per il luxury brand italiano che ha già aperto un hotel a Milano e un resort a Bali, questa volta però si tratta di ville residenziale che portano la firma di Bulgari.

    Un progetto molto stuzzicante che si avvale dell’esperienza di un team di architetti della Antonio Citterio & Partners, e che prevede la costruzione di ville di lusso in una zona adiacente a quella in cui sorge già il Bulgari Resort. Insomma le vostre prossime vacanze di lusso godranno di ogni comfort e di una magnifica vista sull’oceano.

    L’idea è venuta al gruppo a conclusione della progettazione del resort e di una villa all’interno della struttura turistica, lo scopo in questo caso sarà la costruzione di villette monofamiliari che si ispirano a quegli stessi principi che hanno reso celebre Bulgari nel settore dell’alta gioielleria.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BulgariImmobili Di LussoResort di lussoBali
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI