Speciale Natale

Burberry Baby, lo stile inconfondibile della griffe per i più piccoli [FOTO]

Burberry Baby, lo stile inconfondibile della griffe per i più piccoli [FOTO]

La collezione baby di Burberry per i bambini più piccoli, da 0 a 14 anni lo stile della griffe inglese declinato secondo le esigenze di eleganza dei bimbi

da
Ultimo aggiornamento:

    Burberry non è solo moda per adulti ma anche per i più piccoli con la linea Burberry Baby, da tempo dedicata ai bimbi di tutte le età. La griffe è attenta allo stile dei più piccini con modelli che spaziano dai classici trench coat alle proposte di abbigliamento e accessori che rendono eleganti anche le pesti più vivaci. Non solo, visto che la maison firma una linea per neonati che comprende set regalo, body, cardigan e altre mise fino all’età di tre anni per maschietti e femminucce. L’iconico motivo check declinato in creazioni su misura per i più piccoli per un abbigliamento comodo ed elegante allo stesso momento.

    Burberry non è solo trench coat, anche se il capo rimane la firma della casa. Lo stile british si declina nelle collezioni di accessori e di abbigliamento per donna e uomo, compresla la linea beauty. Uno dei must però rimane la linea dedicata ai bambini. L’ispirazione è la stessa anche per i più piccoli, con lo stile dei gentiluomini e gentildonne della campagna inglese a dominare le fantasie.

    L’iconico motivo check viene ripreso nelle collezioni baby divisi per fasce d’età e genere: bimbi e bimbe da o a 3 anni per la linea neonati, da 4 a 14 anni per quella bambini. Non possono mancare i trench coat Burberry: il capo simbolo della maison viene tagliato su misura per i più piccoli che possono vestire con molta eleganza senza rinunciare alla comodità.

    Spazio ai cappotti e alle giacche per i mesi invernali con tagli e modelli classici e gli irrinunciabili giubbotti sportivi, da indossare tutti i giorni per scorrazzare nei parchi al freddo.

    Le femminucce possono avere un look griffato Burberry dalla testa ai piedi, dai caldi montgomery ai vestitini in maglia con stampe vivaci, da completare con ballerine verniciate, borse a tracolla e sciarpette.

    Quello che accomuna la linea bambini e adulti è la scelta di materie prime di grande qualità: solo la lana migliore, la pelle più resistente, il cotone perfetto o il cashmere più elegante vengono usati per confezionare abiti e accessori.

    Tenerezza ed eleganza infine si uniscono nella linea neonati dove dominano i colori pastello e il motivo check per abitini, tutine e accessori irresistibili per i neo genitori o per chi voglia fare un regalo molto apprezzato a un nuovo arrivato. I cappotti per l’inverno, i body, i set con pagliaccetto e bavaglino, il completo di cappello e sciarpa in cashmere e ancora le tenerissime scarpette, tutte declinate in nuance delicate e soprattutto con il motivo check che firma anche le creazioni per i più piccoli. D’altra parte l’eleganza non ha età.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI