Burberry inaugura una nuova boutique a Venezia

Burberry inaugura una nuova boutique a Venezia

Burberry in augura un novo punto vendita a Venezia, un a delle città più affascinanti del mondo

da in Boutique di lusso, Burberry, Eventi, Moda, Primo Piano, Venezia
Ultimo aggiornamento:

    Burberry boutique Venezia

    Burberry, celebre marchio inglese, ha di recente inaugurato un nuovo punto vendita a Venezia: una grande boutique che si estende su 650 metri quadri in Calle Larga XXII Marzo 2308. Una boutique molto elegante all’interno della quale troverete abbigliamento e accessori uomo e donna.

    Un nuovo polo molto importante per lo shopping veneziano: presso il nuovo punto vendita di Burberry troverete le linee Burberry London e Burberry Brit, compresi accessori, borse, scarpe, profumi e le collezioni di occhiali da sole. In somma non manca assolutamente nulla, probabilmente solo il denaro per permettersi di vestire il look di Burberry.

    La nuova boutique va ad aggiungersi agli altri quattro punti vendita italiani che trovate a Milano, Roma, Firenze e Bologna, insieme ai corner della Rinascente di Roma e Milano.

    Non ci resta che augurarvi un sano shopping griffato anche a Venezia.

    Direi che è il caso di organizzare una breve vacanza nella romantica Venezia, un vero e proprio pellegrinaggio alla scoperta di quello che probabilmente è uno dei punti vendita Burberry più grandi, o almeno lo è tra quelli italiani.

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoBurberryEventiModaPrimo PianoVenezia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI