NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Burberry incrementa le vendite del 15%

Burberry incrementa le vendite del 15%

Burberry chiude il trimestre con un aumento delle vendite pari al 15%, un ulteriore passo verso la fine del lungo tunnel della crisi

da in Burberry, Luxury Brand, Moda, Quotazioni
Ultimo aggiornamento:

    Burberry

    Grandi novità per Burberry che a quanto pare fa un ulteriore passo avanti per risollevarsi dalla crisi: il celebre brand inglese noto per la sua stampa a quadri ha chiuso il terzo trimestre con un aumento delle vendite del 15% a 380 milioni di sterline, pari esattamente a 433 milioni di euro.

    Un grande risultato per la famosa etichetta inglese che ha chiuso il trimestre decisamente in bellezza, superando perfino le attese degli analisti che avevano stimato qualcosa in meno. Le vendite retail hanno sicuramente messo in luce un miglioramento del 17% rispetto allo scorso anno mentre all’ingrosso si registra un incremento dell’11%.

    Burberry è presente in Italia con diversi flagship store in diverse città tra cui Milano, Roma, Firenze, Bologna e Porto Cervo, troverete dei corner anche alla Rinascente di Milano e Roma.

    175

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BurberryLuxury BrandModaQuotazioni
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI