Burberry make-up Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione beauty da non perdere [FOTO]

Burberry make-up Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione beauty da non perdere [FOTO]

La nuova collezione make-up Autunno/Inverno 2015-2016 di Burberry è già disponibile

da in Beauty, Burberry
Ultimo aggiornamento:

    Il make up Autunno/Inverno 2015-2016 firmato Burberry è ispirato alla collezione moda donna Autunno/Inverno 2015-2016 “Patchwork, Pattern & Prints”. La casa di moda britannica propone infatti una gamma da trucco che include svariati prodotti come fluidi leggeri e blush, rossetti, lipgloss, smalti e palette di ombretti, ma anche mascara, eyeliner e tanto altro ancora, che per il periodo freddo vedranno gradazioni che rispecchiano i capi prêt-à-porter a stampa camouflage visti in sfilata.

    Inglese, naturale, ispirato alle sfilate, la collezione make up Burberry Autunno/Inverno 2015-2016 presenta un make-up naturale e senza tempo ispirato alle ultime sfilate. Il make-up Burberry comprende Burberry Eyes, Lips, Face e Nails, tutti di facile applicazione, e spesso i prodotti hanno molteplici utilizzi.
    Per il 2015/2016, i prodotti sviluppati dalla consulente artistica per il make-up Burberry, Wendy Rowe, sotto la direzione creativa del Chief Creative and Chief Executive Officer, Christopher Bailey, vedono alcune frizzanti novità. Prima fra tutte la Runaway Palette – Limited Edition, una combinazione di nuove tonalità stagionali che evidenziano e definiscono gli occhi. Un grande motivo mimetico in verde, neutro e nero, dove i colori possono essere applicati come ombretti singoli oppure combinati per creare un effetto smokey. La formula setosa e naturalmente miscelabile scivola sulla palpebra per una finitura morbida come il velluto.
    La collezione vede inoltre l’Effortless Blendable Kohl eyeliner nelle nuove tonalità Storm Green e Antique Gold, una matita versatile, ideale per creare sull’occhio misteriosi effetti smokey. La formula cremosa scivola facilmente e disegna con precisione, il colore è duraturo e facilmente modulabile, e da settembre 2015 sarà disponibile in altre 4 tonalità aggiuntive ispirate ai colori dei tessuti Burberry.
    Per le ciglia, il Bold Lash Mascara riesce a dare loro un volume multidimensionale, mentre il Burberry Effortless Blendable Kohl è una matita che può essere utilizzata anche sulla rima interna dell’occhio per intensificare ulteriormente lo sguardo.

    Burberry punta quindi molto sugli occhi, e Wendy Rowe, Burberry Make-up Artistic Consultant, lo conferma: “Il look del make-up autunno/inverno 2015 si focalizza soprattutto sugli occhi – abbiamo creato un velo di colore moderno e romantico, inspirato alle tonalità naturali. L’incarnato ha un effetto caldo e matte e le labbra sono luminose in toni nude. Il look è il perfetto complemento alla natura bohemian della collezione 2015 vista in sfilata“.
    Ma una new entry sono anche due tonalità di smalti, entrambi in edizione limitata, le cui tinte sature sono ispirate direttamente alle sfilate Burberry Autunno/Inverno 2015-2016. Formulati con una finitura durevole ad alta brillantezza, gli smalti hanno un pennello dalla punta arrotondata per un’applicazione semplice e un’elevata precisione.
    Per le labbra, il Burberry Kisses e il Lip Velvet riescono a donare un comfort estremo e ore di idratazione continua.
    E per la base, il Fresh Glow Luminous Fluid Base è un fluido ultraleggero che illumina l’incarnato e dovrebbe essere un vero must have da tenere nel beauty case, mentre come blush è da utilizzare il Burberry Light Glow, arricchito con particelle di silicone, per un’applicazione semplice e uniforme.

    552

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyBurberry Ultimo aggiornamento: Lunedì 07/09/2015 19:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI