Speciale Natale

Burberry make up: la casa di moda lancia la collezione beauty

Burberry make up: la casa di moda lancia la collezione beauty

Colori che esaltano il colorito naturale della pelle, con texture ispirate ai particolari dei tessuti tipicamente British del brand: Burberry lancia la collezione make up

da in Accessori, Accessori donna, Beauty, Boutique di lusso, Burberry, Eventi, Idee Regalo
Ultimo aggiornamento:

    burberry make up

    Colori ispirati ai tessuti Burberry per l’abbigliamento outwear: tinte gabardine, trench, fumé, toni di grigio, sfumature polvere. Di cosa stiamo parlando? Della nuova linea make up lanciata da Burberry che esalta il colorito naturale della pelle, con texture ispirate ai particolari dei tessuti tipicamente British del brand: motivo check in rilievo, trasparenza, consistenze leggere che lasciano delicatamente risplendere la pelle. “Ho iniziato a pensare al make up Burberry mentre stavamo preparando una sfilata diversi anni fa – spiega Christopher Bailey, Direttore Creativo di Burberry – Stavo studiando i differenti modi di espressione della Burberry girl e, dopo aver definito il suo mondo e il suo atteggiamento, questo era l’unico elemento mancante”.

    Grazie a Luminous fluid foundation, Luminous compact foundation e Luminous pressed powder, la pelle acquista un colorito sano e luminoso ed è protetta dai fattori ambientali.

    Per ottenere un colorito fresco e naturale oppure luminoso e abbronzato, la linea propone Light Glow natural blush e Warm Glow natural bronzer, da applicare con Beauty Brush, un pennello naturale realizzato con peli di cavallino e di capra.

    Tonalità naturali, ispirate alla terra, per lo sguardo Burberry: la gamma di colori di Eye Enhancer spazia dalle sfumature ispirate al trench coat classico al metallo fumé, facili da portare e adatte a tutti i tipi di pelle. Effortless Mascara regola il volume delle ciglia per ottenere un look naturale o sofisticato, mentre Eye shaping pencil unisce una tenuta a lunga durata ad una formula resistente all’acqua per uno sguardo delicatamente sottolineato.

    Per le labbra: la gamma di colori di Lip Cover va dalle tonalità nudo al rosso Burberry; Lip Glow, dalle tonalità discrete, riflette la luce per creare l’effetto di labbra rimodellate e rimpolpate, mentre la matita labbra Lip Definer disegna il contorno in modo discreto.

    In Italia la linea sarà disponibile a partire da settembre in esclusiva presso la Rinascente Piazza Duomo e Palermo.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaBeautyBoutique di lussoBurberryEventiIdee Regalo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI