Burberry presenta le scarpe per l’Autunno-Inverno 2014-2015: i modelli da non perdere [FOTO]

Burberry presenta le scarpe per l’Autunno-Inverno 2014-2015: i modelli da non perdere [FOTO]

Le scarpe Burberry per l'Autunno-Inverno 2014-2015 si caratterizzano per le trame a contrasto e le colorazioni intense, modelli da non perdere per completare con stile gli outfit della stagione fredda!

da in Burberry, Scarpe di Lusso, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Burberry per l’Autunno-Inverno 2014-2015 si caratterizza per colori decisi e trame a contrasto, modelli da non perdere per completare con stile gli outfit della stagione fredda. I veri protagonisti del catalogo invernale, sono gli ankle boot con superficie dipinta e tacco a stiletto: presentano una tomaia multicolore e punta open toe, le creazioni di maggior fascino della maison inglese. La collezione è completata da una vasta gamma di stivaletti stringati, sandali, pumps e slippers.

    Gli stivali dipinti a mano della linea Burberry Prorsum hanno catturato l’attenzione di tutte le fashion addicted, già dal momento della sfilata sulle passerelle della London Fashion Week. Costituiscono il pezzo forte della collezione invernale, grazie alla tomaia multicolore con trame di linee e forme geometriche, alternate a soggetti naturali come foglie e fiori. Il modello open toe e il tacco a stiletto, li rendono le calzature ideali per regalare un tocco glam e sofisticato ai look della stagione fredda.

    Gli ankle boot sono proposti in pelle nera o marrone, in suede e vernice, con plateau basso anteriore e tacco rettangolare. A contendersi il ruolo delle proposte più accattivanti firmate Burberry, accanto agli stivali dipinti, troviamo i modelli in pelle nera o marrone, tacco basso e inserti check. Identica trama per le pumps nere con tacco alto e punta leggermente arrotondata. Quest’ultimo modello è proposto in varie tipologie: in satin con applicazioni gioiello, in pelle o in vernice nera con punta stretta.

    Gli stivaletti in velluto sono gli altri grandi protagonisti della collezione invernale di scarpe Burberry: sono open-toe con tomaia arricciata dai colori scuri come bordeaux e nero. Non potevano mancare nel catalogo Autunno-Inverno 2014-2015 della griffe, i riding boot tipici della tradizione inglese, accanto agli eleganti modelli overknee che caratterizzano anche la collezione di calzature invernali Versus Versace. Infine, Burberry interpreta un classico delle calzature femminili, il sandalo, in modo raffinato, proponendo modelli in velluto, serpente o suede con tessuto intrecciato sulla punta e cinturino alla caviglia. Il tacco è a stiletto alto oppure a gattino, come nelle dècolletès del brand, proposte a punta stretta in nabuk blu, in satin e pitone.

    Più comode e grintose le slippers multicolor che troviamo anche nella linea di calzature invernali Church’s. Per scoprire nel dettaglio tutte le scarpe Burberry dell’Autunno-Inverno 2014-2015, vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery!

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BurberryScarpe di LussoScarpe donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI