Burberry presenta le scarpe per l’Autunno-Inverno 2015-2016: i modelli chic da non lasciarsi scappare [FOTO]

Burberry presenta le scarpe per l’Autunno-Inverno 2015-2016: i modelli chic da non lasciarsi scappare [FOTO]

La nuova collezione firmata Burberry delle scarpe Autunno-Inverno 2015-2016, si compone di modelli eleganti e chic, tra i più belli della stagione!

da in Burberry, Moda, Scarpe di Lusso, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Burberry per l’Autunno-Inverno 2015-2016, si distingue fra le proposte di accessori per la stagione fredda, grazie allo stile moderno e originale. Lo spirito innovatore del brand si concilia bene con la conservazione dei motivi iconici come la stampa check. Compare, infatti, fra le creazioni del prossimo inverno, accostata a pellami opachi o stampe animalier. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le scarpe Burberry Autunno-Inverno 2015-2016.

    L’abbassarsi delle temperature porta con sé straordinarie novità nell’ambito delle calzature fashion. Tra le proposte più attese della stagione, figurano sicuramente le creazioni che portano la firma della maison inglese. Mentre nella collezione per la scorsa stagione fredda, il brand aveva puntato sulle superfici dipinte, quest’anno investe sulle trame patchwork degli stivali overknee. Sono questi i veri must dell’inverno accanto ai modelli in shearling, ideali da indossare su minidress e capispalla in tinta.

    Catturano l’attenzione, le creazioni della linea The Ponytail, in pelle scamosciata arricchita da borchie. Ispirati alla sfilata del brand, gli stivaletti della griffe sono caratterizzati da un leggero taglio a V sulla parte anteriore e frange lunghe.

    Sono proprio queste ultime a poter essere annoverate tra i protagonisti della nuova linea shoes del marchio. Si stagliano anche sugli stivali a tacco alto, adornando il gambale cucite a strati.

    Graziosi e glam sono anche gli stivaletti a punta aperta con lacci realizzati in pelle. Mostrano una decorazione perforata e dentellata in stile brogue, come alcuni modelli della collezione di calzature Church’s Autunno-Inverno 2015-2016. Chi non ama rinunciare alla comodità delle scarpe basse Burberry, può contare sulle calzature in stile monk strap, in pelle scura, con occhielli ornamentali in metallo. Per completare gli outfit più chic, la maison realizza eleganti sandali con catena e modelli con listini sottili in verde smeraldo o prugna ma conquistano anche le décolleté in colorazioni pastello. Si spazia dal rosa cipria al grigio, passando per il nero con stampa check sulla punta. Completano la collezione per la stagione fredda, le scarpe Burberry con zeppa e punta aperta, oltre alle sneakers pastello che mixano raso, pelle e rete.

    Cosa ne pensate della nuova collezione presentata dal marchio? Vi suggeriamo di non perdetere la nostra fotogallery per ammirare l’intero catalogo di scarpe Burberry Autunno-Inverno 2015-2016!

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BurberryModaScarpe di LussoScarpe donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI