Burberry, un anello in edizione limitata

Dopo l’orologio in edizione limitata arriva anche un anello, sempre firmato dal marchio inglese Burberry, che simula l’andamento di un filo spinato, ma in questo caso si tratta di puro oro

da , il

    Appena un mese fa vi avevo mostrato la nuova collezione di orologi che Burberry ha prodotto in edizione limitata. Un’affascinante linea che comprende, in particolare, un orologio donna davvero d’impatto.

    Un modello in edizione limitata per la collezione autunno-inverno 2009/2010 il cui cinturino in oro prende le sembianze di un filo di spine intrecciato: un accessorio certamente elegante arricchito tra l’altro da un quadrante che non passa certo inosservato. Disponibili sono 50 esemplari al costo di 700 euro ciascuno.

    Arriva in tempo per Natale e completa la serie un anello che segue le stesse linee del cinturino dell’esclusivo orologio firmato dal marchio inglese Buberry. Il design è lo stesso, il filo spinato, ma questa volta si avvolge attorno al dito, ancora una volta un accessorio in oro prodotto in edizione limitata. Non ho idea di quanto costi né di quanto sia pratico, a guardarlo non sembra molto comodo, ma indubbiamente è abbastanza appariscente nonostante le sue linee molto sobrie.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati