Burj Al Arab: l’hotel a 7 stelle di Dubai [FOTO]

Burj Al Arab: l’hotel a 7 stelle di Dubai [FOTO]

Ecco l'hotel Burj Al Arab, il primo albergo a 7 stelle

da in Città, Dubai, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Lifestyle, Locali Lussuosi, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Se le cinque stelle di casa nostra e delle più belle e lussuose mete del mondo, vi stanno strette, allora l’unica risposta alle vostre esigenze si racchiude in una parola sola: Dubai. Qui potrete trovare le strutture alberghiere più all’avanguardia, al cui interno sarete coccolati e viziati con il lusso più estremo. Oggi vi presentiamo quello che è considerato l’hotel più bello del mondo: stiamo parlando della torre Burj al-Arab, l’hotel a 7 stelle.

    Il Burj al-Arab si trova negli Emirati Arabi, nella scintillante, tecnologica e stupenda città di Dubai. Altro 321 metri, è in assoluto l’albergo più alto del mondo. Ed è anche uno dei più lussuosi: sarà difficile trovare qualcosa di più bello. La struttura si trova su un’isola artificiale che si trova a 280 metri dalla spiaggia del Golfo Persico: l’hotel Burj al-Arab, infatti, si trova sul mare, davanti ad una spiaggia caraibica davvero eccezionale, come potete vedere dalle immagini del video qui sopra.

    L’hotel, costruito a forma di barca in modo che l’ombra dell’albergo non copra mai la spiaggia, è stato inaugurato nel 1999. All’interno troviamo 202 meravigliose suites doppie: la più piccola è grande 169 metri quadrati, la più grande, invece, 780. La suite reale dell’hotel Burj al-Arab costa 9.000 dollari a notte. L’arredamento delle camere è molto chic, raffinato ed elegante: in perfetto stile arabo, sono arredate con splendidi mobili, maestosi tappeti e drappi e tende da castello reale.

    Il lusso più sfrenato nelle stanze del Burj al-Arab di Dubai

    All’interno dell’albergo è possibile anche noleggiare automobili per poter visitare l’isola e le isole adiacenti. Inoltre, sono previste molte attività per il tempo libero: oltre alla piscina, sul tetto, gli ospiti potranno anche giocare nel campo da tennis. E ancora il centro benessere, il campo da golf, le boutiques delle più prestigiose griffe e tanto altro ancora. Da non dimenticare il ristorante sottomarino: una vera meraviglia.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàDubaiHotel 5 StelleHotel Di LussoLifestyleLocali LussuosiViaggi Ultimo aggiornamento: Lunedì 21/10/2013 13:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI