Business Jet, a Londra apre il primo showroom per aerei personalizzati

Business Jet, a Londra apre il primo showroom per aerei personalizzati

Ha aperto i battenti a Londra Business Jet, il primo showroom dedicato all'aviazione aziendale e privata dove scegliere il proprio aereo su misura nel comfort di un vero negozio di lusso

da in Beni di Lusso, Boutique di lusso, Londra, Motori di lusso, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    business jet showroom

    Nuovo shoowroom a Londra, ma niente scarpe, abiti o gioielli, bensì aerei. Business Jet è infatti il primo showroom dedicato all’aviazione aziendale e privata che ha aperto i battenti a Grosvenor Place, nella capitale inglese. L’idea nasce da una lunga progettazione di Steve Varsano che ha lavorato per cinque anni prima di vedere nascere la sua “creatura”. Nello showroom ora chiunque sia interessato a comprarsi un jet, privato o aziendale, troverà uno staff pronto a soddisfare le sue richieste. Grazie alla tecnologia sarà poi possibile vedere in anteprima le novità del settore e poter scegliere tra i vari modelli.

    Avere il proprio aereo privato non è certo una cosa da tutti, ma per gli appassionati ci sono tante possibilità sul mercato. Anche le aziende che vogliono arricchire il proprio patrimonio con una flotta aerea potrebbero trovarsi in difficoltà nello scegliere cosa comprare.

    Business Jet nasce così per soddisfare i clienti, come e più di un normale rivenditore plurimarche. Grazie a un’applicazione per iPad personalizzata si possono confrontare modelli e prezzi degli aerei di nuova produzione o usati e trovare quello che più soddisfa le esigenze.

    A disposizione dei clienti ci sono anche grafiche comparative e immagini in scala degli ambienti interni degli aerei che vengono proiettati su schermi speciali.

    Trattandosi di vendite molto particolari, i clienti sono ricevuti solo su appuntamento, ma per chi non è in grado di recarsi a Londra, Business Jet propone anche una vendita “diretta”, grazie a una versione mobile che può viaggiare in tutto il mondo.

    Tra le cose che si possono comprare anche solo entrando in un negozio mancava l’aereo dei sogni: a Londra ora sarà possibile.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoBoutique di lussoLondraMotori di lussoShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI