Business lounge: le più belle e spettacolari negli aeroporti di tutto il mondo

Business lounge: le più belle e spettacolari negli aeroporti di tutto il mondo
da in Aerei di lusso, Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    Le più belle e spettacolari lounge negli aeroporti di tutto il mondo

    My Luxury presenta le business lounge più belle e spettacolari negli aeroporti di tutto il mondo, dove aspettare un aereo diventa un vero piacere. Nel massimo del comfort e dell’eleganza, queste 10 lounge garantiscono ore di attesa coccolati da servizi a 5 stelle che ti fanno dimenticare di essere in un aeroporto. Scopriamo le sale d’attesa più invitanti di alcune delle compagnie aeree fra le più importanti del mondo.

    Air France Lounge La Première - Paris-Charles de Gaulle

    La Air France Lounge La Première all’aeroporto Paris-Charles de Gaulle vanta lo spazio Biologique Recherche, dove si possono fare trattamenti per il viso e per il corpo appositamente studiati per soddisfare le esigenze dei grandi viaggiatori. Famosa anche la ristorazione, dove i vini e le pietanze del menù vengono elaborati dallo chef Alain Ducasse.

    Qantas International First Lounge - Sydney

    Votata come la lounge aeroportuale più bella del 2015 da TheDesignAir, la Qantas International First Lounge a Sydney vanta una vista sulla skyline di Sydney meravigliosa. La struttura portante dell’aeroporto divide l’intera sala d’attesa in differenti aree, dove il vero fiore all’occhiello è l’area ristorante, con tavoli elegantemente apparecchiati con posate di acciaio e bicchieri di cristallo, e vista degli chef che preparano piatti e prelibatezze di ogni genere.

    Qatar Airways Premium Lounge London Heathrow

    La Qatar Airways Premium Lounge a London Heathrow è una sala d’attesa di lusso di cui possono godere i passeggeri di First e Business Class. Lo spazio nello scalo londinese assomiglia più ad un club privato che a una tradizionale lounge aeroportuale, grazie ad un’allestimento e ai servizi di alta qualità.

    Thai Airways Royal Orchid SPA Lounge - Bangkok Suvarnabhumi International

    La Thai Airways Royal Orchid SPA Lounge all’aeroporto di Bangkok Suvarnabhumi è situata presso il Concourse D, è grande 667 mq, ed è dedicata ai passeggeri Royal First Class e Royal Silk Class. L’area lounge offre agli ospiti un’ampia selezione di trattamenti Spa per il benessere dei passeggeri.

    Qatar Airways Al Mourjan Business Class Lounge, Doha

    La Al Mourjan Business Lounge di Qatar Airways offre un’esperienza di lusso pari a un hotel a 5 stelle. Una lounge caratterizzata da un ambiente simile ad un elegante resort, con marmi esclusivi, arredi di design, elementi di artigianato, alti soffitti e pareti bronzee, fondendo uno stile ricercato contemporaneo con il patrimonio arabo.

    Oman Air First Class Lounge - Muscat

    La Oman Air First Class Lounge a Muscat è di altissimo livello, e assicura un’esperienza di viaggio ineguagliabile a tutti i passeggeri di Oman Air. La lounge è una combinazione del miglior design moderno ed elegante, di materiali e tecnologia all’avanguardia, e offre possibilità di pranzi personalizzati, spazi per il relax, luoghi di preghiera per uomini e donne, possibilità di rinfrescarsi, un business centre e una Spa.

    Virgin Atlantic Upper Class Clubhouse, London Heathrow

    Più che lounge, la Virgin Atlantic Upper Class Clubhouse a Heathrow è proprio una Clubhouse. Dal servizio di barba, capelli e manicure per lui, alla sauna, la lampada solare e i massaggi, mentre l’housekeeping service si prende cura dei vestiti rinfrescandoli con un colpo di ferro da stiro.

    Icelandair Saga Lounge - Keflavík

    La Icelandair Saga Lounge a Keflavík è stata progettata dagli interior designer islandesi Eggert Ketilsson e Stigur Steinþórsson, che hanno deciso di renderla calda e rilassante con l’inserimento di un camino di basalto e roccia locale. Gli ospiti della Saga Lounge potranno inoltre rilassarsi godendo inoltre di una vasta gamma di bevande e specialità islandesi.

    Qantas First Class Business Lounge - Hong Kong

    La Qantas First Class Business Lounge di Hong Kong, uno fra gli aeroporti più belli del mondo, ha posti a sedere per un massimo di 300 passeggeri, ed è divisa in zone diverse dedicate ai pasti, al lavoro, al relax. Il fiore all’occhiello è la sala Temple barbecue Bar, che serve piatti raffinati ed elaborati, degni di un ristorante di prima categoria.

    Turkish Airlines CIP Lounge, Istanbul Atatürk Airport, Istanbul

    La Turkish Airlines CIP Lounge a Istanbul è stata progettata dallo Studio Autoban, che si è ispirato alle cupole di Istanbul e all’architettura unica del Grand Bazaar. Sono stati ricavati una serie di portali, ognuno caratterizzato da moduli con una funzione precisa. Ogni portale permette ai passeggeri di viaggiare fra i moduli e scoprire un mondo, e ognuno garantisce comodità e relax ai massimi livelli ai passeggeri sia prima che dopo il volo.

    1364

    ARTICOLI CORRELATI