Cabine armadio: le più esclusive di Pinterest

E' il momento di rinnovare la tua cabina armadio? Oppure stai pensando che ha bisogno ottimizzare gli spazi perché hai troppe scarpe? In ogni caso, le foto delle cabine armadio più esclusive di Pinterest possono essere un ottimo spunto per cominciare un nuovo progetto nella tua casa di lusso, unendo funzionalità e design.

da , il

    Cabine armadio: le più esclusive di Pinterest

    Questa raccolta delle cabine armadio, fra le più esclusive di Pinterest, può offrirvi qualche idea utile per realizzare la vostra cabina armadio o per rinnovarla. Gli spazi in casa, si sa, non bastano mai e anche quando parliamo di abitazioni di lusso ci potrebbe essere il problema di organizzare una raccolta infinita di scarpe e vestiti, meglio se unendo praticità e design così come accade nella cabine armadio con porte in vetro.

    Cabine armadio per ottimizzare gli spazi

    Non sempre si hanno a disposizione metrature di casa molto ampie, specie se parliamo di case in città. Dunque, la parola d’ordine è ottimizzare gli spazi. Infatti, questa cabina armadio è strategica, non complessa da realizzare, ma sicuramente molto funzionale, poiché sfrutta la lunghezza della camera dalla quale è divisa da una parete.

    Questa la cabina armadio, invece, sembra un vero e proprio armadio, contraddistinto da ante scorrevoli che seguono un binario sistemato direttamente sul pavimento e al soffitto. Eppure, una volta aperte le porte, ci si rende conto di trovarsi dinanzi ad una cabina armadio esclusiva, che sfrutta al massimo lo spazio.

    Cabine armadio di lusso

    Perfetta per realizzare i sogni di ogni donna, questa cabina armadio di lusso è l’ideale per una sistemare abiti e scarpe e, grazie allo specchio posto sul fondo, anche per rimirarsi prima di decidere cosa indossare. Sebbene non sfrutti al massimo l’altezza della stanza, i mobili posti al suo interno hanno un gusto ricercato e sofisticato.

    Fra le cabine armadio più esclusive di Pinterest abbiamo certamente questa. Qui i mobili sono stati posti sfruttando ogni minimo spazio, così come le ante a vetro con illuminazione interna permettono di vedere cosa c’è dentro, regalando anche quel singolare effetto vetrina che ci fa sembrare impegnati a fare shopping in una boutique.

    Se avete un’intera stanza da dedicare alla vostra cabina armadio, allora potete cominciare subito a fare i lavori e prendere spunto da questa casa di lusso. L’ambiente è prospiciente la camera da letto e dato che viene destinata una stanza alla cabina armadio, i mobili possono anche non sfruttare l’intera altezza della parete. Inoltre, lo spazio al centro potrà essere impiegato in un secondo momento.

    Cabine armadio con ante a vetro

    Soluzione singolare quella delle cabine armadio con ante in vetro. Infatti, pur essendo molto eleganti, a livello di logistica non sono proprio il massimo, perché vuol dire avere un armadio a vista che dovrà essere sempre in ordine! Certo il colpo d’occhio è d’effetto e le ante in vetro donano una leggerezza diversa all’ambiente, così da evitare che sia visivamente angusto se gli spazi in camera da letto non sono molto ampi.

    Altra soluzione di cabina armadio fra le più esclusive di Pinterest è questa. Qui gli abiti appesi sembrano quasi fluttuare nell’aria, merito dei colori e di una luce studiata.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati