Speciale Natale

Cactus de Cartier, la nuova collezione di gioielli firmata Cartier [FOTO]

Cactus de Cartier, la nuova collezione di gioielli firmata Cartier [FOTO]

La maison Cartier presenta la nuova collezione di gioielli, Cactus de Cartier, ispirata ad una straordinaria regina del deserto e alla sua anima potente e misteriosa.

da in Cartier, Gioielli, Gioielli Cartier
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di gioielli Cactus de Cartier veste la donna con eleganza e originalità, grazie a collane, orecchini, anelli e bracciali dal design intrigante. La linea di bijoux lanciata dalla maison Cartier, si distingue per la resa scultorea dei suoi preziosi, ispirati alla natura e in particolare alla pianta del cactus. Misteriosa e insolita musa dell casa gioielliera, questa splendida pianta da ammirare solo con lo sguardo, si fa struttura raffinata dei nuovi gioielli Cactus de Cartier. I quali, sfoggiano una splendida base in oro su cui si stagliano straordinarie gemme. Diamanti, smeraldi e lapislazzuli, oltre a corniola e crisoprasio.

    Cactus de Cartier è la nuova linea di gioielli della maison, una collezione dai tratti originali e misteriosi, che prende le mosse proprio dalla bellezza del cactus. Questa pianta straordinaria, capace di resistere negli ambienti più torridi, e allo stesso tempo alle notti più gelide, diventa emblema di un catalogo di preziosi dalla resa scultorea. L’oro giallo 18 carati, è lavorato per omaggiare attraverso forma e dettagli, questa splendida regina del deserto. Lapislazzuli, smeraldi, crisoprasio, corniola e diamanti, illuminano e arricchiscono i gioielli Cartier, rendendoli accessori perfetti per le occasioni speciali.

    Fra contrasti di geometrie forti e lineamenti più delicati, prende forma la nuova collezione della griffe.

    Si compone innanzitutto di anelli Cactus de Cartier, modelli vistosi e di grande effetto, pensati per circondare con eleganza le dita della mano. Si spazia da tipologie coloratissime, ornate con smeraldi, corniola e diamante centrale, ad altre che mettono in primo piano la silhouette in oro, ravvivata dai riflessi lucenti di 6 diamanti bianchi taglio brillante. Al polso, vengono proposti modelli di grande fascino, i bracciali Cactus de Cartier capaci di ravvivare anche l’outfit più essenziale, grazie a decori di smeraldi, corniola, crisoprasio e diamanti.

    La collezione della maison, comprende anche orecchini e meravigliose collane. Il design, crea pure in questo caso dei meravigliosi giochi di luci e ombre. Che diventano potenti e maestosi, nel collier Cactus de Cartier, fra le creazioni eleganti pensate per le occasioni speciali. È una mirabile proposta di alta gioielleria, in oro giallo 18 carati, arricchita con smeraldi e ben 204 diamanti taglio brillante. Lo potete ammirare nella nostra fotogallery, assieme a tutte gli altri gioielli della nuova collezione della maison. Cosa aspettate a sfogliare le immagini?

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CartierGioielliGioielli Cartier

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI