Cakecouture Marbella, quando la moda si mangia con il tè

Poter dare un morso alla vostra Chanel con torte che sono piccole meraviglie con repliche perfette delle borse e degli accessori delle migliori maison di moda in Spagna, nella pasticceria Cakecouture Marbella

da , il

    Se amate la vostra Chanel e volete sorprendere le vostre amiche per un tè speciale, potete prenotare la vostra torta Chanel presso Cake Couture Marbella, pasticceria della Costa del Sol, in Spagna, specializzata in dessert di vera moda. La maison è infatti in grado di creare vere e proprie repliche delle borse e degli accessori più famosi, tutti da mangiare, con ingredienti di prima qualità non solo dal punto di vista gastronomico, ma soprattutto da quello estetico. Sfogliando il catalogo vi sorprenderete ad ammirare gli accessori che avete sempre desiderato, sapendo che potrete addentare qualsiasi dettaglio.

    Moda e food hanno trovato una sintonia speciale specialmente nei dolci, in grado di stuzzicare la fantasia dei maestri pasticceri.

    È anche vero che nell’alta gastronomia, oltre a una scelta accurata di ingredienti speciali, è l’estetica del piatto a conquistare i gourmand che iniziano a pregustare i sapori già solo con gli occhi.

    Cosa c’è di meglio allora di una torta perfettamente uguale alla borsa Chanel, al set Swarovski, alla Lady Dior o alle vostre scarpe preferite? Cakecouture è infatti in grado di replicare ogni accessorio del vostro guardaroba, ma tutto da mangiare.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati