NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Calendario 2011: è in oro quello di Ginza Tanaka

Calendario 2011: è in oro quello di Ginza Tanaka

Ginza Tanaka, fmaoso gioielliere giapponese, ha realizzato un calendario per il 2011 in oro giallo dedicato alla coniglietta Miffy e del valore di 658 mila dollari

da in Curiosità, Oro, Ginza-Tanaka
Ultimo aggiornamento:

    calendario.oro

    Ginza Tanaka, famoso gioielliere giapponese, ha realizzato un calendario completamente in oro giallo. Il lussuoso oggetto è stato realizzato con 6 chilogrammi di oro giallo ed è dedicato alla coniglietta Miffy, famoso personaggio di fumetti creato dalla matita dell’olandese Dick Bruna e che nel paese del Sol Levante sta riscuotendo enorme successo. Il lussuoso calendario sarà disponibile negli otto negozi della società e costerà 658 mila dollari.

    L’anno nuovo è ormai alle porte e tra le tante cose da comprare nella lista bisogna aggiungere anche un calendario per il 2011. Dopo quello dedicato all’avvento e pensato dal noto marchio automobilistico Porsche, Ginza Tanaka, famoso gioielliere giapponese, ha invece pensato a una sua personale versione per i 12 mesi che verranno: si tratta di un calendario realizzato in oro giallo.

    Sono occorsi 6 chilogrammi per creare questo oggetto di lusso, che sarà disponibile per 658 mila dollari, negli otto negozi del marchio.

    E visto che secondo la tradizione orientale il 2011 sarà l’anno del coniglio, il calendario in oro di Ginza Tanaka, che aveva realizzato anche la copia del monte Fuji in oro, è dedicato a Miffy, famosa coniglietta nata dalla matita del disegnatore olandese Dick Bruna che in Giappone sta riscuotendo enorme successo, dopo fumetti, libri, abiti.

    bsd1011251622016 p1

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàOroGinza-Tanaka
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI