Speciale Natale

Calendario dell’Avvento 2013 firmato Dior, aspettare il Natale non è mai stato così chic [VIDEO]

Calendario dell’Avvento 2013 firmato Dior, aspettare il Natale non è mai stato così chic [VIDEO]

Dior firma il calendario dell'Avvento 2013 per i giorni che precedono le feste: lo storico edificio di 30 Avenue Montaigne e le icone della maison da scoprire ogni giorno

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    calendario avvento 2013 dior

    Un calendario dell’Avvento 2013 molto speciale quello realizzato da Dior per questo Natale. La maison ha scelto di dare ai giorni dell’attesa una veste molto chic ed elegantissima, ispirata allo stile unico della griffe. La facciata dello storico palazzo di 30 Avenue Montaigne si sveglia ogni giorno per svelare dietro le finestre un mondo magico, quasi onirico, dove si celano le icone che hanno reso Dior una delle firme più amate al mondo. Colori delicati, atmosfere sognanti e la città di Parigi per un calendario dell’avvento molto speciale.

    In vista delle feste di Natale ogni dettaglio diventa importante per rendere la casa il luogo dove accogliere amici e familiari e festeggiare in un’atmosfera calda e accogliente. Come sempre è l’albero di Natale il grande protagonista, e con lui il presepe, ma ogni angolo della casa e ogni momento diventano speciali.

    Nei giorni precedenti il Natale si respira la sensazione dell’attesa, si pianificano i doni, le spese, i menu per i giorni di festa: tutto il mese di dicembre è come avvolto in un’atmosfera speciale.

    Dior ha pensato come rendere ogni giorno speciale con il calendario dell’Avvento 2013. Protagonista è la facciata dello storico edificio tanto amato da Christian Dior, il 30 Avenue Montaigne, e Parigi.

    Il palazzo sembra quasi addormentato mentre la neve cade sulla Ville Lumière e dalle finestre dell’elegante villa si intravedono alcuni dettagli come una sedia médaillon, la luce dorata di una stella portafortuna, le linee delicate di un mughetto o le curve di una bottiglia di J’Adore.

    Dior ha creato un calendario carico di suggestioni e bellezza, una sorta di fiaba di Natale che si snoda all’interno del palazzo e che accompagna fino ai giorni di festa.

    I disegni colorati e dalle atmosfere sognanti sono realizzato cn la tecnica dell’acquarello e danno una veste di grande bellezza e fascino al calendario.

    La silhouette di una donna con indosso abiti Dior, dame dei tempi passati che giocano sulle giostre tanto tipiche delle città francesi, tavole imbandite e persone cariche di doni: sono le immagini che scorrono nel video realizzato dalla maison per svelare il calendario. Dietro ogni finestra si nasconde uno dei simboli della casa di moda: ogni giorno che ci avvicina al Natale la facciata dell’edificio, cuore pulsante di Dior, cambia volto. L’attesa del Natale diventa un piccolo piacere quotidiano, aprendo le finestre e scoprendo le sorprese firmate Dior.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI