Speciale Natale

Calendario dell’avvento 2016, 6 proposte di lusso per Natale

Calendario dell’avvento 2016, 6 proposte di lusso per Natale
da in Natale 2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 22/11/2016 13:59

    Calendario dellavvento natale 2016 proposte lusso

    Il conto alla rovescia ha inizio! Il Natale si avvicina, ma dobbiamo pazientare ancora un po’ per scartare i regali. Se non vedete l’ora di entrare nel vivo del clima natalizio, il segreto è vivere l’attesa giorno per giorno con un bel calendario dell’avvento 2016. Un’ottima idea per regalare o regalarsi un mese di piccole sorprese, in vista delle feste. Da quelli dedicati agli appassionati di tè e tisane a quelli per le beauty victim, i calendari dell’avvento sono davvero tantissimi e accontentano proprio tutti. Ecco 6 proposte di lusso per Natale.

    jo malone calendario avvento 2016 proposte lusso natale

    Tra le proposte di lusso per Natale, al primo posto c’è sicuramente il calendario dell’avvento 2016 di Jo Malone, ricco e pregiato come ogni anno. Dall’esterno ha l’aspetto di un elegante palazzo signorile. Dentro, i tanti cassettini numerati fanno venire voglia di scoprire subito cosa nascondono. Gli scomparti contengono mini size di profumi e creme corpo dalle sontuose fragranze. Ogni giorno un cassettino, ogni giorno una sorpresa!

    calendario avvento 2016 wisky

    Dietro le 24 finestrelle del Whisky Advent Calendar ci sono 24 tipologie differenti di delizioso whisky dei migliori brand del mondo. È un calendario dell’avvento 2016 molto particolare e ricco di varietà di whisky e rarità da degustare. Scoprirne uno ogni giorno, fino a Natale sarà un’esclusiva esperienza di gusto. Da regalare agli intenditori e agli appassionati del buon bere.

    calendario avvento villeroy boch Natale 2016

    Il calendario dell’avvento 2016 firmato Villeroy e Boch è un capolavoro in legno e porcellana dalla caratteristica forma cubica. I cassettini decorati compongono, sui quattro lati del cubo, magici quadretti natalizi con renne, slitte, alberi luminosi e pupazzi di neve. La magia dei colori e i dettagli dipinti a mano rendono questo esclusivo calendario dell’avvento davvero irresistibile. Sicuramente è uno degli accessori per la casa più belli da regalare a Natale.

    Dammann Frères calendario avvento Natale 2016

    Una versione speciale del classico calendario dell’avvento è quella proposta da Dammann Frères, azienda produttrice di thè di altissima qualità. Ogni finestrella del calendario dell’avvento 2016 contiene una bustina di pregiato thè per allietare il consueto appuntamento pomeridiano con una tazza di thè caldo. Gustare ogni giorno una delle miscele di thè aromatizzati più esclusive non farà altro che rendere ancora più piacevole l’attesa del Natale. Da soli o in compagnia!

    calendario avvento beery christmas natale 2016

    Tra le proposte di lusso per Natale, c’è sicuramente il calendario dell’avvento 2016 targato Saveur Bière, il Beery Christmas. A rendere speciali il 24 giorni dell’avvento 24 birrifici diversi, 18 stili di birra, 17 paesi e 3 continenti rappresentati. In più 12 birre esclusive Saveur Bière. A completare il tutto una coloratissima confezione natalizia dall’aspetto allegro e invitante. Un regalo perfetto per gli appassionati di birre artigianali!

    Calendario avvento Fortnum&Mason Natale 2016

    Siete alla ricerca di un calendario dell’avvento per il 2016 davvero speciale? Tra le proposte di lusso non può mancare il calendario dell’avvento musicale targato Fortnum & Mason. Decorato con la facciata di un tradizionale negozio di giocattoli inglese, il St. Nicholas Toy Shoppe, contiene 24 cassettini per nascondere dolcetti, giocattoli e altre prelibatezze. Aprire ogni giorno una porticina e ascoltare una diversa melodia di Natale sarà emozionante per tutta la famiglia.

    907

    ARTICOLI CORRELATI