Calendario dell’avvento 2017, 10 proposte di lusso per Natale

In vista di Natale, quali sono i calendari dell’avvento 2017 con le proposte di lusso più belle? Dai calendari a tema beauty con prodotti di bellezza celebri a quelli dedicati al mondo dei profumi, dei tè e delle tisane, dai calendari dedicati agli accessori di lusso a quelli per gli amanti dei whisky di pregio e non solo, ecco quelli da non perdere

da , il

    calendari dell'avvento di lusso 2017

    In cerca di un calendario dell’avvento 2017? Le proposte di lusso per Natale sono tantissime, il modo perfetto per entrare nel vivo del clima natalizio oltre che un’ottima idea da regalare e da regalarsi per vivere l’attesa delle festività più belle dell’anno scoprendo ogni giorno nuove sorprese. Dai calendari dedicati agli appassionati di tè e tisane a quelli a tema beauty, scopriamo quali sono i modelli luxury più belli per Natale.

    Calendario dell’avvento Jo Malone

    Calendario dell'avvento Jo Malone

    Progettato da Jonathan Saunders, uno dei guru della moda londinese, il calendario dell’avvento Crazy, Colourful Christmas di Jo Malone contiene in ogni cassettino una miniatura di un’iconica fragranza del brand, bottigliette di eau de toilette, candele profumate, spray per ambienti e non solo.

    Whisky Advent Calendar Red 2017

    Calendario avvento the whisky calendar red

    Dietro le 24 finestrelle del Whisky Advent Calendar, quest’anno in una confezione rossa, ci sono 24 tipologie differenti di delizioso whisky dei migliori brand del mondo. È un calendario dell’avvento molto particolare e ricco di rarità da degustare, tra le quali bottiglie che hanno vinto premi in tutto il mondo, dai single malt scozzesi ai whiskey irlandesi e americani e non solo. Scoprirne uno ogni giorno, fino a Natale sarà un’esclusiva esperienza di gusto. Da regalare agli intenditori e agli appassionati del buon bere.

    Calendario dell’avvento Marks & Spencer

    calendario dell'avvento Marks & Spencer

    Alle amanti dei prodotti di bellezza di lusso è dedicato il calendario dell’avvento di Marks & Spencer che contiene 25 articoli firmati Leighton Denny, Balance Me, Emma Hardie e non solo, l’idea regalo perfetta per le amiche.

    Calendario dell’avvento Carat London

    Calendario dell'avvento Carat London

    Il calendario dell’avvento Carat London è invece dedicato al mondo dei gioielli. Carat London è un marchio specializzato nella creazione di accessori unici e in vista di Natale ha pensato un calendario con 12 porte dietro le quali scoprire una ricca selezione di orecchini di pregio in argento 925 sterling e oro rosa e collane molto raffinate come i modelli Atrias e Amandine.

    Calendario dell’avvento No7

    Calendario dell'avvento No7

    Per il calendario dell’avvento No7 c’è una lista d’attesa già lunghissima, un calendario a tema beauty in una confezione dorata molto raffinata in cui trovare i migliori prodotti luxury per la cura del viso firmati dal famoso brand.

    Calendario dell’avvento Atelier Cologne

    Calendario dell'avvento atelier cologne

    A chi invece ama il mondo dei profumi è dedicato il calendario dell’avvento 2017 di Atelier Cologne, una delle Maison più famose del mondo nel settore. Il calendario comprende una vasta selezione di fragranze firmate dal marchio, saponi, spray e non solo da scoprire un giorno dopo l’altro fino a Natale.

    Calendario dell’avvento Villeroy & Boch

    Calendario dell’avvento Villeroy & Boch

    Il calendario dell’avvento firmato Villeroy & Boch è un capolavoro in legno e porcellana dalla caratteristica forma cubica. La magia dei colori e i dettagli dipinti a mano rendono questo esclusivo calendario dell’avvento davvero irresistibile. Sicuramente è uno degli accessori per la casa più belli da regalare a Natale.

    Calendario dell’avvento Dammann Frères

    Calendario dell’avvento Dammann Frères

    Una versione speciale del classico calendario dell’avvento è quella proposta da Dammann Frères, azienda produttrice di tè di altissima qualità. Ogni finestrella del calendario dell’avvento 2017 contiene una bustina di pregiato tè: gustare ogni giorno una delle miscele aromatizzate più esclusive del marchio non farà altro che rendere ancora più piacevole l’attesa del Natale. In più in ogni cassetto troverete delle piccole sorprese.

    Calendario dell’avvento Beery Christmas di Saveur Bière

    calendario avvento beery christmas natale 2017

    Tra le proposte di lusso per Natale, c’è sicuramente il calendario dell’avvento 2017 targato Saveur Bière, il Beery Christmas. A rendere speciali i 24 giorni dell’avvento troverete le bottiglie di 29 birrifici diversi da 18 Paesi in tutto il mondo. A completare il tutto una coloratissima confezione natalizia dall’aspetto allegro e invitante. Un regalo perfetto per gli appassionati di birre artigianali.

    Calendario dell’avvento Fortnum & Mason

    Calendario dell’avvento Fortnum & Mason

    Tra le proposte di lusso non può mancare il calendario dell’avvento musicale targato Fortnum & Mason. Decorato con la facciata di un tradizionale negozio di giocattoli inglese, il St. Nicholas Toy Shoppe, contiene 24 cassettini per nascondere dolcetti, giocattoli e altre prelibatezze. Aprire ogni giorno una porticina e ascoltare una diversa melodia di Natale sarà emozionante per tutta la famiglia.