California: casa di lusso a Marin County

California: casa di lusso a Marin County

Una casa di lusso in California in uno dei quartieri più esclusivi

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Primo Piano, Ville di lusso, California
Ultimo aggiornamento:

    Questa esclusiva casa sarà un vero e proprio lussuoso sogno per quanti stanno cercando di acquistare un immobile in California, magari per passarci le vacanze un paio di volte l’anno, anche se personalmente mi trasferirei a tempo indeterminato in una casa del genere che sorge in uno dei quartieri più eleganti del Nord California.

    La casa che vedete in foto la trovate al 440 Golden Gate Ave: copre una superficie di 9.000 metri quadri ed è stata ristrutturata completamente di recente e la trovate a Marin County. L’impagabile vista di questo luogo include anche il Golden Gate Bridge, Angel Island, e un porto con due yacht club. Insomma se stavate cercando una dimora di lusso questo è l’affare che fa al caso vostro, sempre che abbiate 48 milioni di dollari da investire.

    L’architettura e l’arredamento sono meticolosamente azzeccati ed elegantissimi: colonne in stile corinzio, ampie scale e camini in marmo trasformano questa casa in una roccaforte di lusso ed estrema eleganza. Ovviamente non potevamo fare a meno di un’ampia piscina al quale si accede da una veranda molto avvolgente collegata ad un vialetto.

    La casa comprende anche un garage doppio e alloggi per il personale. La casa padronale dispone di cinque camere da letto e sei bagni. Mentre l’arredamento e il design sono in stile classico 19° secolo, la cucina invece si presenta estremamente moderna. Belvedere Tiburon è un quartiere estremamente lussuoso, vi basti sapere che è popolato da poco più di 13.000 persone con reddito medio superiore a 200.000 dollari.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoPrimo PianoVille di lussoCalifornia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI