Calvin Klein orologi e gioielli 2014: le novità dell’anno [FOTO]

Calvin Klein orologi e gioielli 2014: le novità dell’anno [FOTO]

Orologi e gioielli per il 2014 di Calvin Klein, le nuove creazioni della maison per preziosi e segnatempo in linea con lo stile della maison, elegante e contemporaneo, per lei e lui

da in Accessori, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Nuovi orologi e gioielli per il 2014 firmati Calvin Klein. Il brand firma tutta una serie di novità che interpretano lo spirito della casa di moda, moderna, sofisticata, elegante e classica allo stesso tempo. Orologi per lei e lui, gioielli che danno un senso di eleganza e raffinatezza a tutti i momenti della giornata, dalle lunghe sessioni di lavoro a un party a casa di amici. Linee geometriche e pulite, come nello stile della maison, accanto a forme sinuose e all’uso di materiali preziosi in chiave moderna: andiamo a vedere le novità di Calvin Klein per gli orologi e gioielli da indossare nel 2014.

    La maison ha presentato molte delle sue novità a BaselWorld, il Salone Internazionale dell’alta orologeria e gioielleria. Come già per le nuove creazioni di altre griffe, la manifestazione svizzera è un punto di riferimento per il mondo dei segnatempo preziosi e anche Calvin Klein l’ha scelto per svelare le sue ultime novità.

    Parlando di orologi, per il 2014 Calvin Klein firma l’orologio Body. Agile e femminile, il modello si contraddistingue per le linee essenziali che creano una struttura a più strati, pensato per la donna sicura di sé. L’orologio, dal design fluido e aggraziato, è disponibile nella versione in acciaio lucido, abbinata a un quadrante nero, o PVD oro o PVD oro rosa, con quadrante argentato: alle ore 12 il logo “Calvin Klein”.

    Altre case di moda hanno legato il loro nome a linee di gioielli che sanno interpretare lo stile che portano in passerella. Lo abbiamo visto con i gioielli di Louis Vuitton e lo ritroviamo anche nei nuovi preziosi di Calvin Klein, come nella collezione Sumptuous. Anche qui dominano le linee fluide con effetti geometrici che creano sovrapposizioni dal design contemporaneo e moderno.

    I gioielli, a forma rotonda, sono realizzati con bande multistrato, realizzati in acciaio lucido, PVD oro oppure PVD oro rosa.

    Abstract è invece la linea di gioielli con maglie in acciaio lucido a nido d’ape: collane, bracciali e orecchini diventano gioielli scultorei, iconici, con questo gioco di maglie che creano forme moderne e nitide. Collana e bracciale, disponibile nelle misure small e medium, sono composti da molteplici maglie tutte delle stesse dimensioni: la parure è completata dagli orecchini, che assumono la forma di una maglia di dimensioni maggiori.
    Per scoprire le novità 2014 di Calvin Klein sfogliate la nostra gallery: scegliete il vostro modello e abbinatelo al look che più vi piace, per un’estate di elegante raffinatezza.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI