Camaél presenta Solid Gold iPad, il primo tablet in oro massiccio

Camaél presenta Solid Gold iPad, il primo tablet in oro massiccio

Camaél presenta una versione di extralusso dell'iPad col suo Solid Gold iPad in oro massiccio, nelle versioni bianco, giallo e rosa, certificato e garantito con un costo base di 147mila sterline

da in Hi Gold Tech, In Evidenza, iPad
Ultimo aggiornamento:

    ipad oro massiccio

    Nuova versione del tablet della Apple più amato, l’iPad, di vero lusso, col Solid Gold iPad, creata da Camaél, maison londinese specializzata in customizzazioni di altro prestigio. La nuova versione è infatti in oro massiccio, disponibile in varie gradazioni di colore, scegliendo tra oro bianco, giallo e rosa. Ogni iPad è accompagnato da una certificazione dell’istituto di gemmologia inglese e viene garantito per 12 mesi con la possibilità di restituzione in caso di gravi danni. Per chi desidera distinguersi ancora di più, Camaél offre una varia gamma di personalizzazioni con pietre preziose e diamanti che, ovviamente, fanno lievitare il prezzo dal costo base di 147mila sterline, circa 164mila euro.

    Tutte le migliori aziende del lusso si sono specializzate nella creazioni di iPad di lusso, a conferma di come il tablet della Apple sia un vero oggetto di culto.

    La versione in oro massiccio di Camaél è particolarmente preziosa, ma si possono scegliere custodie firmate dalle maison più note per essere certi di conservarlo al meglio.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi Gold TechIn EvidenzaiPad
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI