Speciale Natale

Camera da 150.000 sterline per la bimba di Victoria Beckham

Camera da 150.000 sterline per la bimba di Victoria Beckham

Per l’arrivo della sua nuova bambina, Victoria Beckham ha realizzato una cameretta del valore di 150

da in Alta Società, Arredamento, Curiosità, David Beckham
Ultimo aggiornamento:

    beckham camera lusso

    La bellissima Victoria Beckham, incinta del quarto figlio, ha speso la cifra di 150.000 sterline per realizzare la nursery per il nascituro che, come riportato dalla stampa internazionale, sarà una bambina. Per realizzare la stanza della piccola, che arriva dopo tre maschi, la cantante e il marito David Beckham non hanno badato a spese, avvalendosi anche della collaborazione dell’interior design di fiducia di Victoria e di un esperto di feng shui che risistemeranno sia la casa di Londra sia quella di Los Angeles della coppia.


    I coniugi Beckham, noti per la loro propensione per gli acquisti costosi, si stanno preparando all’arrivo della loro prima bambina realizzando per lei una lussuosa cameretta costata ben 150.000 sterline. Secondo quanto affermano alcuni amici della celebre coppia inglese, i Beckham hanno scelto i migliori prodotti delle boutique per bambini più all’avanguardia senza badare al prezzo.

    Secondo alcune indiscrezioni il tema predominante della camera di baby Beckham, si ispirerà a dei teneri coniglietti con una culla “French Bunnies” interamente lavorata a mano del valore di 1.000 sterline , acquistata nell’esclusivo negozio Petit Tresor , dove anche Angelina Jolie e Brad Pitt hanno scelto gli arredi per la camera dei loro gemelli.


    Ad aiutare la bella Victoria con le decorazioni della cameretta, sono stai chiamati l’interior design di fiducia della cantante al quale è stato chiesto l’utilizzo del colore rosa acceso per tutte le decorazioni, e un esperto di feng shui per sistemare la camera in modo tale che le energie benefiche possano circondare la nuova arrivata appena entrerà in casa.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàArredamentoCuriositàDavid Beckham

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI