Speciale Natale

Camere da letto di lusso: quando dormire diventa un sogno [FOTO]

Camere da letto di lusso: quando dormire diventa un sogno [FOTO]

Scoprite con noi le camere da letto di lusso! Quando tutti gli arredi sono pregiati ed esclusivi, dormire diventa un sogno!

da in Appartamenti di lusso, Arredamento, Case Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Sognate camere da letto di lusso? Quando dormire diventa un sogno, tutti i più piccoli aspetti dell’arredamento sono curati nei minimi particolari. L’estetica è portata ad un livello altissimo e la comodità diventa insuperabile. Nelle stanze più esclusive non ci sono solo arredamenti di lusso declinati in materiali molto pregiati. La stessa architettura è realizzata con un design raffinato. A questi aspetti si aggiungono viste strepitose e grandi vetrate. Vediamo nel dettaglio tutte le camere da letto più lussuose.

    Chi non vorrebbe abitare in case di lusso? A tutti piacerebbe trascorrere almeno un giorno in abitazioni meravigliose. In particolare, le stanze della zona notte appaiono straordinarie nelle loro architetture. Uno degli esempi più indicativi è la camera con vista acquario, ossia l’ambiente il cui soffitto è realizzato interamente in materiale trasparente così da permettere la visione dei pesci che si muovono all’interno dell’acquario, da un capo all’altro della stanza, sorvolando di fatto il letto vero e proprio.

    Se l’idea di dormire sotto diversi metri cubi di acqua vi crea qualche perplessità, potete sognare di vivere nelle camere da letto con soffitto costituito completamente da vetrate. Quando andrete a dormire, potrete ammirare le numerose stelle che illuminano la volta celeste. La prospettiva è perfetta per chi ama la sensazione di addormentarsi a cielo aperto. Stanze da letto esclusive che colpiscono sin dalla prima e fugace visione, sono quelle dotate di piscina interna: vi permettono di concedervi pause di relax in qualsiasi momento. Se il vostro obiettivo è godere di una fantastica visuale, non potete perdervi le camere da letto con vista sulla spiaggia oppure sulla valle, una caratteristica tipica delle stanze da letto dei vip di tutto il mondo.

    Qual è l’arredamento classico di lusso? Nelle dimore esclusive declinate secondo questo mood, prevalgono i marmi per pareti e pavimenti. Nelle camere da letto spesso possiamo riconoscere bagni padronali dotati di tutti i comfort e caratterizzati da rivestimenti pregiati. Le vasche e tutti i sanitari mostrano linee sinuose e un design raffinato mentre le trapunte che ricoprono il letto sono realizzate in calda pelliccia. Le stanze sono arricchite anche da specchiere e mobili di lusso come quelli che troviamo nella dimora eccentrica di Christina Aguilera. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le camere esclusive più belle. Avete scelto quella che preferite?

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoArredamentoCase Di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI